Visualizzazione stampabile
-
....Scusate ma voi delle "vostre" fate un backup tipo con titanium e poi tirate sù tutto o ogni volta reinstallate dal market e risettate tutto ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
....Scusate ma voi delle "vostre" fate un backup tipo con titanium e poi tirate sù tutto o ogni volta reinstallate dal market e risettate tutto ?
Grazie
Io non ripristino mai un backup, soprattutto fra rom diverse. Carico dal play, poi riconfiguro.
-
la ho provata e devo dire che gira proprio bene forse perchè è in pratica una stock odexed con piccolissime modifiche.
-
Quote:
nisby
la ho provata e devo dire che gira proprio bene forse perchè è in pratica una stock odexed con piccolissime modifiche.
Sicuramente è perché odexed. Ma oltre che a girare veloce, funziona in tutto.
-
non mi scarica ota.....lo faccio come prima cosa è sbagliato?
-
Quote:
giarx72
non mi scarica ota.....lo faccio come prima cosa è sbagliato?
Non c'entra l'ordine con cui lo fai. Magari aspetta che si configuri il telefono prima. Molte applicazioni htc si devono aggiornare tramite play. Poi alla fine l'ota. Io ho fatto così.
-
non mi apre nemmeno file manager....applicazioni htc da aroma le metti tutte?( o si può escludere) ...indifferente? mods? scusa le banalità
-
Quote:
giarx72
non mi apre nemmeno file manager....applicazioni htc da aroma le metti tutte?( escludi) ...indifferente? mods? scusa le banalità
Ma hai fatto un fullwipe prima di installare? Hai troppe cose strane...
-
Quote:
Senso41
Ma hai fatto un fullwipe prima di installare? Hai troppe cose strane...
pensato pure io...wipe factory non è lo stesso vero?
ora sto riprovando ti faccio sapere grazie
-
Quote:
giarx72
pensato pure io...wipe factory non è lo stesso vero?
ora sto riprovando ti faccio sapere grazie
Prima fai wipe dalla recovery.
Poi lo selezioni anche in aroma. Solo così fai un flash perfettamente funzionante...