Visualizzazione stampabile
-
Su xda dicono che il kangaroo kernel funziona anche con questa rom e con ART. Bella notizia...
-
Ragazzi ho messo il kernel kangaroo v58 con questa rom. Ve lo consiglio. Fluidissimo e perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ragazzi ho messo il kernel kangaroo v58 con questa rom. Ve lo consiglio. Fluidissimo e perfetto.
Io ho provato la ART, ma essendo che amo smanettare e modificare, preferisco di gran lunga la Vipera xD
-
Quote:
nightcervant
Io ho provato la ART, ma essendo che amo smanettare e modificare, preferisco di gran lunga la Vipera xD
con tutte queste vipere c'è da rimanere avvelenati....rotfl
-
Quote:
nightcervant
Si per ora almeno, nessuna modifica a parte le gestures del kernel e il menu spegnimento.
Ma in fluidità è un altro pianeta. Poi mi preme soprattutto il discorso batteria che sta diventando un problema per come uso io il telefono.
-
Quote:
Senso41
Si per ora almeno, nessuna modifica a parte le gestures del kernel e il menu spegnimento.
Ma in fluidità è un altro pianeta. Poi mi preme soprattutto il discorso batteria che sta diventando un problema per come uso io il telefono.
Senso scusami.. Visto ke ho messo gli xposed ora fcc di nuovo un flash della rom 5.1.. Se da aroma selezione in menu di spegnimento avanzato mi diveta dalvik??
Puoi dirmi quale opzioni posso mettere per rimanere ART?
-
Quote:
Ciro955
Senso scusami.. Visto ke ho messo gli xposed ora fcc di nuovo un flash della rom 5.1.. Se da aroma selezione in menu di spegnimento avanzato mi diveta dalvik??
Puoi dirmi quale opzioni posso mettere per rimanere ART?
Allora va fatto così.
Quando fai il flash full della 5.1 non devi selezionare niente. Nessuna modifica. Puoi togliere o mettere solo le applicazioni e i widgets. Ma senza moduli aggiuntivi.
Avvii ecc. Poi selezioni ART nelle opzioni di sviluppo. Dopodiché scarichi l'aggiornamento a 5.2 selezionando volendo le uniche due, o solo una, o nessuna delle due, modifiche funzionabili con ART per ora e cioè il menu APM e gli sms.
Quindi il menu APM funzionante sta nella 5.2 solo li. Quello presente in 5,1 se c'è, non selezionarlo.
-
con il supporto a xposed sarebbe il massimo....
-
-
Non riesco a trovare l'opzione per abilitare ART su opzioni sviluppatore. Dove sbaglio?