Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hragon
Non riesco a trovare l'opzione per abilitare ART su opzioni sviluppatore. Dove sbaglio?
Opzioni sviluppo > seleziona tempo di esecuzione
-
1 allegato(i)
Non ce l'ho quella voce da selezionare.... e mi domando il perchč?
Allegato 122760
-
Quote:
hragon
Non ce l'ho quella voce da selezionare.... e mi domando il perchč?
Allegato 122760
La domanda sicuramente č stupida perņ, che rom hai di preciso?
Li manca proprio una riga...
-
Quote:
Senso41
La domanda sicuramente č stupida perņ, che rom hai di preciso?
Li manca proprio una riga...
Ovviamente ART MOD 5.2 ;-). Avevo provato qualche giorno fa con la 5.0 ma avevo lo stesso problema, quindi avevo pensato ad un bug, ma a sto punto sto pensando dipenda dal CID HTC_405, puņ essere?
-
Quote:
hragon
Ovviamente ART MOD 5.2 ;-). Avevo provato qualche giorno fa con la 5.0 ma avevo lo stesso problema, quindi avevo pensato ad un bug, ma a sto punto sto pensando dipenda dal CID HTC_405, puņ essere?
Ma sei passato dalla 5.1 oppure hai fatto il flash della 5.2 full?
Io ho il supercid, ma mi sembra strano che non faccia comparire l'opzione. Come č possibile. Hai il telefono in S-OFF con il firmware aggiornato ?
-
Ho flashato la 5.2 full, inoltre ho tutto aggiornato (6.09.401.5) e sono in S-OFF. Prima montavo la Viper 7.01
-
Quote:
hragon
Ho flashato la 5.2 full, inoltre ho tutto aggiornato (6.09.401.5) e sono in S-OFF. Prima montavo la Viper 7.01
Perņ dici che non avevi l'opzione neanche con la 5.1.
La 5.2 full non l'ho mai flashata.
Hai fatto un'installazione da zero con il full wipe?
Hai selezionato qualcosa di particolare in aroma?
Strana questa cosa sinceramente...
-
Allora ci sono riuscito flashando un file che ho trovato a pagina 19 del thread su xda... Bisognerebbe capire cosa fa quel file....
Intanto grazie mille Senso, sei stato gentilissimo!
-
Approfitto e ti chiedo un'altra cosa. Ora che ho attivato ART secondo te posso ripristinare le applicazioni con Titanium?
-
Quote:
hragon
Approfitto e ti chiedo un'altra cosa. Ora che ho attivato ART secondo te posso ripristinare le applicazioni con Titanium?
Penso di si. Non credo che possano incidere su art.
Non ripristinare applicazioni strane magari che potrebbero interferire con il sistema. Gestione batteria, mod, ecc..