Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Penso di si. Non credo che possano incidere su art.
Non ripristinare applicazioni strane magari che potrebbero interferire con il sistema. Gestione batteria, mod, ecc..
usi qualche app per ottimizzare il sistema( o inutili su android )?
-
Quote:
giarx72
usi qualche app per ottimizzare il sistema( o inutili su android )?
No, assolutamente niente. Mai usato. Secondo me sono inutili.
-
Quote:
Senso41
No, assolutamente niente. Mai usato. Secondo me sono inutili.
alcune app quando vengono chiuse rimangono in memoria ( internet, fotocamera , galleria ad esempio ) le lasci in background ? quali incidono nel consumo ? vale questo per te " impostazioni-sviluppatore- e si mette nessun processo in background, in questo modo il sistema non permetterà automaticamente ad app inutili di funzionare in background-ad ogni riavvio"
-
Quote:
hragon
Allora ci sono riuscito flashando un file che ho trovato a pagina 19 del thread su xda... Bisognerebbe capire cosa fa quel file....
Intanto grazie mille Senso, sei stato gentilissimo!
Probabilmente avevi xposed (?).
Quel file aggiunge semplicemente l'impostazione, andando a modificare il classes.dex
-
Quote:
Senso41
[quote name="hragon" post=6153733]Ovviamente ART MOD 5.2 ;-). Avevo provato qualche giorno fa con la 5.0 ma avevo lo stesso problema, quindi avevo pensato ad un bug, ma a sto punto sto pensando dipenda dal CID HTC_405, può essere?
Ma sei passato dalla 5.1 oppure hai fatto il flash della 5.2 full?
Io ho il supercid, ma mi sembra strano che non faccia comparire l'opzione. Come è possibile. Hai il telefono in S-OFF con il firmware aggiornato ?[/QUOTE]
Avevo lo stosso problema è mettendo il super cid è sparito, anche io avevo l'HTC_405
-
Quote:
DHD
Probabilmente avevi xposed (?).
Quel file aggiunge semplicemente l'impostazione, andando a modificare il classes.dex
No non avevo exposed, la rom era appena installata. Approposito, la sto usando da ieri ma non noto una particolare reattività rispetto alla Viper. Una cosa che invece migliora molto è il consumo della ram.
-
Quote:
festo95
Ma sei passato dalla 5.1 oppure hai fatto il flash della 5.2 full?
Io ho il supercid, ma mi sembra strano che non faccia comparire l'opzione. Come è possibile. Hai il telefono in S-OFF con il firmware aggiornato ?
Avevo lo stosso problema è mettendo il super cid è sparito, anche io avevo l'HTC_405[/QUOTE]
Allora è molto probabile che sia un problema di cid.. Beh, l'importante è avere risolto. :)
-
Ragazzi come va rispetto alla ARHD 81 come fluidità e consumi ?
-
Quote:
carpenzio
Ragazzi come va rispetto alla ARHD 81 come fluidità e consumi ?
Meglio. Da provare per credere. ;)
-
Quote:
Senso41
Meglio. Da provare per credere. ;)
Confermi che per ora non si può installare xposed con sense6toolbox ? Bug nell'utilizzo quotidiano ? :)