Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carpenzio
Confermi che per ora non si può installare xposed con sense6toolbox ? Bug nell'utilizzo quotidiano ? :)
Non si può installare se vuoi tenere ART.
Funziona solo con dalvik per ora.
Come funzionalità è identica alle altre sense6 con Android 4.4.3.
Non vedo differenze rispetto all'uso con la ARHD che ho tenuto per tanti giorni.
Anche le applicazioni che utilizzo funzionano tutte.
Come mod non puoi fare granché. Solo il font quindi.
Puoi invece metterci un kernel alternativo per usare le gestures che vanno senza problemi.
-
Quote:
Senso41
Non si può installare se vuoi tenere ART.
Funziona solo con dalvik per ora.
Come funzionalità è identica alle altre sense6 con Android 4.4.3.
Non vedo differenze rispetto all'uso con la ARHD che ho tenuto per tanti giorni.
Anche le applicazioni che utilizzo funzionano tutte.
Come mod non puoi fare granché. Solo il font quindi.
Puoi invece metterci un kernel alternativo per usare le gestures che vanno senza problemi.
Senso voglio provare questa rom, per poter attivare ART nella versione 51 FULL cosa non devo attivare in AROMA?
-
Quote:
nightcervant
Senso voglio provare questa rom, per poter attivare ART nella versione 51 FULL cosa non devo attivare in AROMA?
C'è la versione 52full. Mi sembra che l'ho messa anche in prima pagina.
L'importante è non selezionare le varie mod all'inizio. Xposed sicuramente disattiva art. Altre non ne ho provate ma ti sconsiglio di farlo perché per art, poi, dovresti rifare il flash. Per il resto puoi togliere e mettere le solite cose. Applicazioni e widget.
Poi art lo selezionerai da opzioni di sviluppo successivamente.
-
se amate ( come me ) l'essenziale è la rom che fa per voi.....oggi sono al terzo giorno ed ho il 40 % di batteria ( 3g spento, nessun software di ottimizzazione , luminosità auto 50% )....ovviamente è + il tempo che sta in stand by...ma a parità di condizioni ( uso che ne faccio abitualmente ) non ha confronto con le altre rom da me provate ( tipo ar hd )
-
Quote:
Senso41
C'è la versione 52full. Mi sembra che l'ho messa anche in prima pagina.
L'importante è non selezionare le varie mod all'inizio. Xposed sicuramente disattiva art. Altre non ne ho provate ma ti sconsiglio di farlo perché per art, poi, dovresti rifare il flash. Per il resto puoi togliere e mettere le solite cose. Applicazioni e widget.
Poi art lo selezionerai da opzioni di sviluppo successivamente.
è possibile attivare i quick settings ? si perde art?
-
Quote:
robykenoby
è possibile attivare i quick settings ? si perde art?
Come li attivi i quick settings?
-
Quote:
Senso41
Come li attivi i quick settings?
scusa non sono stato chiaro, chiedevo se su questa rom c è la possibilità di attivare gli horizontal quick settings, come sulla IC e se si, se si perde art
-
Quote:
robykenoby
scusa non sono stato chiaro, chiedevo se su questa rom c è la possibilità di attivare gli horizontal quick settings, come sulla IC e se si, se si perde art
È completamente stock. Non ci sono i quicksettings.
-
Quote:
Senso41
installata...comunque gli horizontal quick settings ci sono, si attivano nella prima pagina dell installazione, senza perdere ART.
sembra stabile, l unica app che ho dovuto togliere è quella di Amazon che mi bloccava il telefono.
-
Quote:
Senso41
Quindi se flasho la 5.2 full per rimanere art non devo toccare assolutamente niente (apparte le app e i widget)