Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Io non sono attendibile ora perché ho sempre NFC e bluetooth accesi.
Prima senza, io quasi 5 ore.
Sensuccio che ci fai con l'NFC... Non l'ho mai capito a cosa possa servire a noi comuni mortali
-
Quote:
EaglesGPC
Sensuccio che ci fai con l'NFC... Non l'ho mai capito a cosa possa servire a noi comuni mortali
Guarda non č che sia tutta questa invenzione. Mi sembrava chissā che e invece permette, se si ha un altro dispositivo compatibile ovviamente (auricolare, altro telefono, smartband č il mio caso), di creare il collegamento tra l'one e il dispositivo solo avvicinandolo fisicamente dalla parte della fotocamera senza dover fare sempre l'accoppiamento bluetooth con il codice e tenere il dispositivo visibile ecc. In pratica attiva il bluetooth sui due dispositivi al contatto. La cosa che non mi piace e che non immaginavo č che comunque accende il bluetooth. Non č un collegamento diverso. Fa solo da starter alla fine.
Ho lo smartband della Sony, un giocattolino divertente :)
-
Niente correzioni bug del roaming come da aggiornamenti ufficiali?
-
Quote:
supadupafly
Niente correzioni bug del roaming come da aggiornamenti ufficiali?
Niente di niente. Rom ferma alla prima edizione.
-
Disponibile OTA con penso la correzione dei bug HTC..
-
Quote:
supadupafly
Disponibile OTA con penso la correzione dei bug HTC..
la V5.3 da 40,4MB La testo subito e vi dico
-
Quote:
turppen
la V5.3 da 40,4MB La testo subito e vi dico
non so se sia dovuto al fatto che ho ART abilitato ma l'aggiornamento mi ha impallato il One in avvio. Fa tutta l'ottimizzazione delle applicazioni (ci ha messo circa 1h -.- ) poi rimane bloccato su Avvio applicazioni
Ho dovuto reinstallare tutto...
-
il mio cell monta la 5.2 col kernel elementaX ma tutte le volte che lo accendo non posso telefonare... non si sente nulla e devo spengerlo e riaccenderlo sapete come posso fare??
-
Quote:
forziere
il mio cell monta la 5.2 col kernel elementaX ma tutte le volte che lo accendo non posso telefonare... non si sente nulla e devo spengerlo e riaccenderlo sapete come posso fare??
La ROM non c'entra purtroppo... Stanno creando problemi le GApps
-
Quote:
turppen
non so se sia dovuto al fatto che ho ART abilitato ma l'aggiornamento mi ha impallato il One in avvio. Fa tutta l'ottimizzazione delle applicazioni (ci ha messo circa 1h -.- ) poi rimane bloccato su Avvio applicazioni
Ho dovuto reinstallare tutto...
ha ragione non funziona + nuklla dopol'aggiornamento alla5.3!! rom da abbandonare