Visualizzazione stampabile
-
Artmod v6
-Rebased with 7.19.401.2 Lollipop
-11 Desire EYE theme included
-Ambient Display
-Switches reorder under notification bar
-Xposed framework and sense6toolbox in aroma
-Kernel variants in aroma
-Adbd insecured on boot and more to explore
http://forum.xda-developers.com/show...98&postcount=1
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Qualcuno l'ha provata?
La sto per mettere io ;)
-
Quote:
Senso41
La sto per mettere io ;)
come al solito,appena puoi, le tue valutazioni :)
-
Aroma intanto non è per niente configurabile. Si può scegliere se avere xposed o meno e il tipo di kernel 8stock, kangaroo, o elemental). Stop.
E quindi va a ottimizzare appena appena 250 applicazioni :'(
A parte questo la ROM è molto veloce, dopo aver usato la sense 7 è un'altra cosa. Funziona bene da subito l'ambient display anche sollevando il telefono.
Edit: ho rimesso il backup della SkyDragon
-
è uscita in versione sense 7 [ROM] ARTMOD Sense 7 LolliPop 1.32.401.8 E… | HTC One (M7) | XDA Forums
204 app da ottimizzare ...e che cavolo..nessuna scelta da aroma per le app da rimuovere...comunque è un porting dell' m9
-
Quote:
giarx72
ma insomma qual'è la meglio?? la più fluida o quella che offre maggiori cose?
-
Quote:
Senso41
Aroma intanto non è per niente configurabile. Si può scegliere se avere xposed o meno e il tipo di kernel 8stock, kangaroo, o elemental). Stop.
E quindi va a ottimizzare appena appena 250 applicazioni :'(
A parte questo la ROM è molto veloce, dopo aver usato la sense 7 è un'altra cosa. Funziona bene da subito l'ambient display anche sollevando il telefono.
Edit: ho rimesso il backup della SkyDragon
Appena puoi dacci le tue impressioni Giarx;)
-
Quote:
pasudag
Appena puoi dacci le tue impressioni Giarx;)
aspetterei Senso ma voglio dire per ora che ,a parte le varie disinstallazioni e congelamenti di app che ho dovuto fare, la rom non è male...ha il boomsound invece del beats, ma non funziona pulsante back per killare, non ha apm....preferisco la IC sinceramente
-
Già ho più o meno capito il genere di rom. Non credo di flasharla perché non ha un aroma decente e la InsertCoin è ormai matura in tutto.
Per adesso rimane la migliore in. attesa della Nutella 😋