Visualizzazione stampabile
-
Non ce l'ho adesso e non penso di metterlo perché la rom ha lo stesso lo sblocco dello schermo anche con il kernel stock 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non ce l'ho adesso e non penso di metterlo perché la rom ha lo stesso lo sblocco dello schermo anche con il kernel stock 😁
Senso a consumi siamo sempre sulla stessa linea? Riesci a fare più di tre ore?
-
Quote:
pasudag
Secondo me come consumi andiamo meglio... Per consumare consuma ma testo ancora un po e vediamo
-
Quote:
pasudag
Più o meno mi sono fatto l'idea che mi fa circa quindici minuti di schermo in più. Ho sempre tutto attivato, nfc e Bluetooth compreso e dovrebbe stare sulle tre ore e quindici minuti.
-
Ma mi sto un po ricredendo, la differenza è minima... Ma quando voglio riavviare perché nn mi spuntano più le altre opzioni? Tipo riavvia in recovery, bootloader etc?
Cmq detto ciò ho esigenza di una batteria più stabile e performante sarò costretto a cambiare nuovamente.... Consigli su cosa mettere su? Torno alla sense6? Che mi dite
-
Quote:
_DEX_
Ma mi sto un po ricredendo, la differenza è minima... Ma quando voglio riavviare perché nn mi spuntano più le altre opzioni? Tipo riavvia in recovery, bootloader etc?
Cmq detto ciò ho esigenza di una batteria più stabile e performante sarò costretto a cambiare nuovamente.... Consigli su cosa mettere su? Torno alla sense6? Che mi dite
È il menu apm che dovevi selezionare in aroma. Se vuoi ti giro un file da flashare adesso.
Apm menu ARTMOD sense 7 https://www.dropbox.com/s/dbnok515sy...ense7.zip?dl=0
-
Quote:
Senso41
Si grazie mille
-
5 allegato(i)
-
Qualcuno ha fatto il flash del modpack sense 7 per questa rom? Mi rimane inchiodato al 75%.
Mi serve la percentuale della batteria più che altro...:-[
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha fatto il flash del modpack sense 7 per questa rom? Mi rimane inchiodato al 75%.
Mi serve la percentuale della batteria più che altro...:-[
Dicevo io che mi mancava qualcosa