Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti....
un parere al volo: quale mi consigliate tra questa rom("artmod") e la "[S.ROM 7.1.5.8S] 1.32.1401.15 • Real Sense7 •Bokeh • BoomSound• 100% M9 Port • For M7" ???
Dai commenti che leggo la artmod sembra molto valida...ma dalle vostre firme leggo che avete la "Real Sense7"...come mai???
PS: attualmente sono con la Nuseven e mi trovo molto bene....tranne che per la batteria... fatico a raggiungere le 2 ore di schermo acceso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
io boomsound non c'è l'ho!
ma con questa rom? ho provato a flasharla due volte e la notifica continua a comparire...e il problema della cassa superiore resta...avrà anche una durata della batteria maggiore ma questo problema mi sta facendo venire voglia di cambiare e tornare alla nusense....
-
Quote:
antdf87
ma con questa rom? ho provato a flasharla due volte e la notifica continua a comparire...e il problema della cassa superiore resta...avrà anche una durata della batteria maggiore ma questo problema mi sta facendo venire voglia di cambiare e tornare alla nusense....
Il boomsound in questa rom non c'è. Quindi non ti può comparire. Secondo me hai fatto un flash senza fare full wipe.
-
Quote:
Philips9
Ciao a tutti....
un parere al volo: quale mi consigliate tra questa rom("artmod") e la "[S.ROM 7.1.5.8S] 1.32.1401.15 • Real Sense7 •Bokeh • BoomSound• 100% M9 Port • For M7" ???
Dai commenti che leggo la artmod sembra molto valida...ma dalle vostre firme leggo che avete la "Real Sense7"...come mai???
PS: attualmente sono con la Nuseven e mi trovo molto bene....tranne che per la batteria... fatico a raggiungere le 2 ore di schermo acceso.
Questa ha una base più aggiornata della S.rom. Ti consiglio questa. È l'ultima base per l'M9 e consuma un po' di meno.
-
[quote name="Senso41" post=6809602]Il boomsound in questa rom non c'è. Quindi non ti può comparire. Secondo me hai fatto un flash senza fare full wipe.[/QUOTE]
no no ho fatto full wipe entrambe le volte che ho provato. cmq ho visto degli screenshot su xda e anche ad altri esce la notifica...alla fine ho risolto con un modulo di xposed, NotifyClean.
Invece il problema della cassa è random...a volte succede e a volte no, riavvio un paio di volte e poi funziona. Me lo faceva anche con la IC con il kangaroo, due indizi non fanno una prova ma quasi, il problema me lo causa il kangaroo.
-
Quote:
antdf87
[quote name="Senso41" post=6809602]Il boomsound in questa rom non c'è. Quindi non ti può comparire. Secondo me hai fatto un flash senza fare full wipe.
no no ho fatto full wipe entrambe le volte che ho provato. cmq ho visto degli screenshot su xda e anche ad altri esce la notifica...alla fine ho risolto con un modulo di xposed, NotifyClean.
Invece il problema della cassa è random...a volte succede e a volte no, riavvio un paio di volte e poi funziona. Me lo faceva anche con la IC con il kangaroo, due indizi non fanno una prova ma quasi, il problema me lo causa il kangaroo.[/QUOTE]
Anch'io oggi dopo circa una settimana di utilizzo sto riscontrando questo problema, proverò a riflashare il kangaro quello del 16/3, intendo il problema che funziona una sola cassa.
-
Fammi sapere...alla fine dopo un riavvio torna a funzionare...
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Fammi sapere...alla fine dopo un riavvio torna a funzionare...
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Ho provato a riavviare ma niente.
-
Riprova...dopo un po' di volte va.
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Riprova...dopo un po' di volte va.
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Riavviato x la seconda volta, adesso va ma non mi piace come cosa, proverò con quello del 16/3 che non mi ha mai dato problemi.