Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
Ho avuto problemi anch'io con le cartelle non viste in ES Gestore File, risolte sempre con una reinstallazione del kernel (oltre a quella fatta durante l'installazione della rom!) comunque!! Il mio quesito è un altro... mi è capitato, appena dopo aver bloccato lo schermo, di scuotere l'M7 e mi esce solo l'ora! Molto carina, ma me lo fa una volta sola dopo il blocco schermo. È un'impostazione particolare? Grazie :)
È l'ambient display che su questa rom funziona anche sollevando il telefono, ti sembra che funziona solo la prima volta ma in realtà funziona bene, nel senso che ti funzionerà al prossimo arrivo di notifica non letta, ogni volta che ti arriva la notifica il display lampeggia, se non la leggi quando andrai a sollevare il telefono ti rilampeggerà di nuovo.
-
Quote:
pasudag
È l'ambient display che su questa rom funziona anche sollevando il telefono, ti sembra che funziona solo la prima volta ma in realtà funziona bene, nel senso che ti funzionerà al prossimo arrivo di notifica non letta, ogni volta che ti arriva la notifica il display lampeggia, se non la leggi quando andrai a sollevare il telefono ti rilampeggerà di nuovo.
Perfetto, grazie mille! [emoji4]
-
1 allegato(i)
Piccolo problema: sono al 64% di batteria e in carica, scendo le impostazioni rapide e attivo il flash ma mi rimanda che non può attivare il flash perché il livello della batteria è troppo basso. Come mai?
Grazie [emoji4]
Allegato 142279
-
Quote:
Pasqui1978
Piccolo problema: sono al 64% di batteria e in carica, scendo le impostazioni rapide e attivo il flash ma mi rimanda che non può attivare il flash perché il livello della batteria è troppo basso. Come mai?
Grazie [emoji4]
Allegato 142279
Purtroppo questo è l'unico bug che ho riscontrato anch'io su questa rom insieme a quello che ogni tanto mi funziona una sola cassa, ho risolto almeno fino adesso mettendo il kangaroo del 16/3 che credevo fosse lo stesso di quello implementato nella rom, ma non è così perché dopo averlo messo trickster mod mi dava l'avviso che era stato installato un kernel diverso dal precedente, secondo la mia opinione il kangaroo del 16/3 è migliore e funziona meglio.
-
Infatti mi funzionava oggi prima di riflashare l'ElementalX... amen, grazie ancora [emoji4]
-
Qualcuno di voi riesce a lanciare xtender setting? Mi crasha, non sono riuscito a farlo partire 😥😥
-
Quote:
cannone
Qualcuno di voi riesce a lanciare xtender setting? Mi crasha, non sono riuscito a farlo partire 😥😥
Anche a me crasha...in compenso funziona quasi tutto di sense6toolbox...finalmente!!
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
ho installato la versione 9 ...non mi vede il contenuto della sd ...dice vuoto anche da pc...suggerimenti?
p.s. fatto restore nusenseven ed il contenuto della sd è presente
-
Quote:
giarx72
ho installato la versione 9 ...non mi vede il contenuto della sd ...dice vuoto anche da pc...suggerimenti?
p.s. fatto restore nusenseven ed il contenuto della sd è presente
Strano, con quale recovery hai fatto il flash?
Fullwipe sia da recovery che da aroma?
-
Quote:
Senso41
Strano, con quale recovery hai fatto il flash?
Fullwipe sia da recovery che da aroma?
ciao senso...recovery 2.8.6.0 e kernel kangaroo implementato..leggevo post precedenti a riguardo ma non ho capito quale strada scegliere..
si full wipe sia da twrp che da aroma
edit...è uscita nuova nusenseven 4 con vari problemi