Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Il kernel credo sia quello infatti, lo stesso.
E i consumi sono molto buoni devo dire, dopo tanti giorni che la uso ancora non ho avuto un calo della batteria, supero le tre ore con tutto tutto attivato. Ma proprio di tutto, NFC e Bluetooth compresi.
Le altre due andrebbero provate per capire. Le basi precedenti consumano più di questa, è vero.
Io non so perché prima con il kangaroo di aroma avevo alcuni problemi, a volte si sentiva una sola cassa e la torcia mi dava sempre il livello batteria basso, dopo installato quello del 16/3 ho risolto, forse un problema di flash.
-
Quote:
Senso41
Io ho il kangaroo di aroma. Ha queste informazioni:
3.4.106-kangaroo-GB443057
In quello del 16 che c'è scritto?
EDIT: se partisse la NuSenseSeven sarebbe da provare perchè insieme alla S.Rom hanno la base M9 più recente. Più recente di questa.
Ma la nostra è la 1.32.401.17 le altre sono .15 non sono più vecchie rispetto alla nostra?
-
Quote:
pasudag
Ma la nostra è la 1.32.401.17 le altre sono .15 non sono più vecchie rispetto alla nostra?
Artmod 1.32.401.17 (Ultimo per M9 europeo)
S.Rom 1.32.1401.15 (non ne ho idea che firmware sia rotfl)
NuSenSeveN 1.33.605.15 (Ultimo per M9 verizon)
Tecnicamente Artmod e S.rom dovrebbero essere basate su firmware equivalenti in quando a data di rilascio ma differenti per cid ovviamente con il primo a consumare di meno in quanto è praticamente come il nostro, la nusenseven bisognerebbe provarla ma essendo basata su un firmware verizon credo consumi comunque di più paragonata a quello della art anche se più nuovo.
-
Quote:
AndreOC
Artmod 1.32.401.17 (Ultimo per M9 europeo)
S.Rom 1.32.1401.15 (non ne ho idea che firmware sia rotfl)
NuSenSeveN 1.33.605.15 (Ultimo per M9 verizon)
Tecnicamente Artmod e S.rom dovrebbero essere basate su firmware equivalenti in quando a data di rilascio ma differenti per cid ovviamente con il primo a consumare di meno in quanto è praticamente come il nostro, la nusenseven bisognerebbe provarla ma essendo basata su un firmware verizon credo consumi comunque di più paragonata a quello della art anche se più nuovo.
La S.Rom è una rom asiatica...[emoji4]
-
ragazzi non riesco a scaricarla da google drive
-
Quote:
_DEX_
ragazzi non riesco a scaricarla da google drive
Il download da google drive a me funziona o_O
-
Quote:
AndreOC
Il download da google drive a me funziona o_O
si si funge anche a me....
-
Ragazzi provengo da viperone 8 con kernel stock. Vorrei provare questa rom accoppiata con kangroo 16/3, partendo da cellulare completamente formattato. Quali wipe devo fare per cancellare tutto? Installo prima il kernel poi faccio i wipe e poi Installo la rom?
-
ragazzi come va adesso? batteria?
-
Quote:
_DEX_
ragazzi come va adesso? batteria?
Se parli della artmod, secondo me è quella che consuma meno in assoluto fra le sense7.