Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
Ok aggiornamento riuscito....
p.s. la rom sembra molto fluida e stabile ( non mi funziona solo file manager ma chissene utilizzo es )
HTC file manager funziona. Non capisco perché a te no. Anche se ES è sicuramente meglio.
-
Quote:
Andreasworks
Comunque per quel poco che l ho avuta sù non è sembrata affatto male anche se molto stock ..adesso per un paio di giorni sono fuori ...poi ci riproverò...
È stock ma con il sense6toolbox puoi cambiare %batteria, icone notifica, colori applicazioni, menu spegnimento, personalizzare i tasti, centrare l'orologio. Che altro può servire per un uso efficiente del telefono?
-
Quote:
Senso41
HTC file manager funziona. Non capisco perché a te no. Anche se ES è sicuramente meglio.
L'applicazione parte poi schermata nera e dopo un pò dice che si è bloccata e se voglio terminarla
Vuoi che faccia qualcosa per aiutarti a capire? sinceramente posso farne a meno giusto per scopi didattici
p.s. mi sono accorto che in firma hai un firmware diverso
-
Quote:
Senso41
È stock ma con il sense6toolbox puoi cambiare %batteria, icone notifica, colori applicazioni, menu spegnimento, personalizzare i tasti, centrare l'orologio. Che altro può servire per un uso efficiente del telefono?
Si certo verissimo ....comunque giovedì al rientro la rimetto sù con calma e così la provo....ho visto che l' ota che non partiva ieri era un problema del server...quando riesci dai anche un responso sulla batteria ?
EDIT: hai sbagliato a scrivere il firmware perchè il mio è 6.09.401.5 e il tuo 6.09.405.1 ?????
-
il link al firmware mi scarica 6.07.1540.1....
-
Quote:
giarx72
il link al firmware mi scarica 6.07.1540.1....
Quello penso sia quello prima ...
-
allora...in firma ho un firmware....senso ne ha un altro....non capisco :)
-
Quote:
giarx72
allora...in firma ho un firmware....senso ne ha un altro....non capisco :)
Penso solo abbia sbagliato a scriverlo ....
-
raga perchè non funziona il link di expoesd . cmq come va la rom come consumi e aggiornamenti?
-
Quote:
Andreasworks
Penso solo abbia sbagliato a scriverlo ....
Per questa volta lo perdoniamo....rotfl
:D