Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
C'è un bug o credo.
All'arrivo di una chiamata è disabilitata l'icona dall'altoparlante per mettere lo squillo in silenzioso. Controllate anche voi?
ha un bel po di bug. Almeno sul mio terminale mi ha dato un po di problemi. Sostituita dopo qualche ora
-
Io all'arrivo di una chiamata per mettere silenzioso o capovolgo il cell oppure premi il tasto vol e funziona.
-
Quote:
kolibri
ha un bel po di bug. Almeno sul mio terminale mi ha dato un po di problemi. Sostituita dopo qualche ora
A mio parere la nuova artmod non ha nessun tipo di problema a parte la torcia..
-
Quote:
pasudag
A mio parere la nuova artmod non ha nessun tipo di problema a parte la torcia..
a me dava anche problemi con whatsapp, non riuscivo a scaricare foto o a effettuare clip audio. Un po di problemi anche con il Playstore
-
Credo che sia stato un tuo problema, oppure un problema di flash perché io la uso da 3 settimane circa e ti posso assicurare che va benissimo..
-
ragazzi io riscontro sempre problemi quando ho il telefono in tasca, mi trovo 1000 istantanee catturate, 100 app aperte lo schermo attivo.... ho provato ad istallare triker kernel ma mi da un problema, ho kangaroo... inoltre il telefono è sempre caldo.... che mi dite
-
Quote:
pasudag
Credo che sia stato un tuo problema, oppure un problema di flash perché io la uso da 3 settimane circa e ti posso assicurare che va benissimo..
potrebbe anche essere, anche se però l'ho flashata due volte dopo un full wipe. Non appena ho rimesso la Viperone i problemi sono spariti.
-
ragazzi, vi espongo il problema.... per ora ho l'ultima artmod, ma visto gli impegni ed il lavoro che faccio ho bisogno di una rom e kernel che mi garantisca una giornata di batteria, purtroppo cosi nn va bene devo stare con il caricabatterie dietro....
che mi consigliate? torno a sense 6? aspetto news
-
Quote:
_DEX_
ragazzi, vi espongo il problema.... per ora ho l'ultima artmod, ma visto gli impegni ed il lavoro che faccio ho bisogno di una rom e kernel che mi garantisca una giornata di batteria, purtroppo cosi nn va bene devo stare con il caricabatterie dietro....
che mi consigliate? torno a sense 6? aspetto news
Se hai problemi con questa sense 7 devi tornare ad una 6 perché meno di questa non c'è nessuna che consumi meno.
Mi sembra strano che non arrivi a sera.
Io quando ci smanetto avendo tempo, ci arrivo comunque. Se faccio una giornata di vita normale, mi avanza sempre. Forse c'è da calibrare la batteria.
-
Quote:
Senso41
Se hai problemi con questa sense 7 devi tornare ad una 6 perché meno di questa non c'è nessuna che consumi meno.
Mi sembra strano che non arrivi a sera.
Io quando ci smanetto avendo tempo, ci arrivo comunque. Se faccio una giornata di vita normale, mi avanza sempre. Forse c'è da calibrare la batteria.
come faccio a ricalibrare? qualche consiglio a riguardo? io per ora ho l'artmod, inoltre ho il problema della tasca, praticamente mi si riattiva sempre, mi scatta foto istantanee etc