Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Mai avuto problemi con la posizione, e le città sul meteo me le da tranquillamente, in realtà fino adesso non ho rilevato nessun bug su questa rom.
Aroma è in tedesco o simili. Ogni opzione l'ho lasciata invariata, ma la terza schermata di aroma è in bianco ed ha tre opzioni possibili. Mica si capisce che bisogna selezionare, io non ho scelto niente li.
Comunque mi sembra che anche questo zip si blocchi subito all'1%. Ci deve rimanere molto così?
-
Quote:
pasudag
Mai avuto problemi con la posizione, e le città sul meteo me le da tranquillamente, in realtà fino adesso non ho rilevato nessun bug su questa rom.
si devo dire che la trovo molto fluida...ma aspetto la versione in italiano
-
Niente non riesco a fare il flash, non so che cavolo ha.
-
Ragazzi è da stamattina che ho continui crash del Google play services. Anche a voi?
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Niente non riesco a fare il flash, non so che cavolo ha.
forse la recovery? io l'ho flashata con la 2.8.5.0, aroma solo in cinese, l'ultima schermata la ricordo anch'io e non ho selezionato niente, ho lasciato tutto standard come impostato da aroma, anche perchè non si capisce una mazza, l'xstended settings non l'ho selezionato.
-
Quote:
pasudag
forse la recovery? io l'ho flashata con la 2.8.5.0, aroma solo in cinese, l'ultima schermata la ricordo anch'io e non ho selezionato niente, ho lasciato tutto standard come impostato da aroma, anche perchè non si capisce una mazza, l'xstended settings non l'ho selezionato.
L'aroma di quel link non è in cinese ma sembra tedesco.
mentre lo zip del link che avevo prima io su Drive era in cinese. Il tuo zip che dimensioni ha pasuag? Sembra che ne giri più di uno di questi file.
Mi sembra strano che con la 2.8.6.4 non si flashi, le ho flashate tutte ultimamente. Non fa il mount della cache.
-
Quote:
Senso41
L'aroma di quel link non è in cinese ma sembra tedesco.
mentre lo zip del link che avevo prima io su Drive era in cinese. Il tuo zip che dimensioni ha pasuag? Sembra che ne giri più di uno di questi file.
Mi sembra strano che con la 2.8.6.4 non si flashi, le ho flashate tutte ultimamente. Non fa il mount della cache.
Il mio zip è da 946mb, ti ho postato il link più sopra.
-
Quote:
pasudag
Il mio zip è da 946mb, ti ho postato il link più sopra.
Allora è un altro questo zip. E' lo stesso che avevo scaricato inizialmente, ma diverso da quello di giarx. Non ci capisco più niente.
Questo zip ha aroma in cinese effettivamente, l'altro era in tedesco.
Comunque rimane il fatto che anche questo si piantava all'un percento, non riesco a capire il motivo.
-
Quote:
Senso41
Allora è un altro questo zip. E' lo stesso che avevo scaricato inizialmente, ma diverso da quello di giarx. Non ci capisco più niente.
Questo zip ha aroma in cinese effettivamente, l'altro era in tedesco.
Comunque rimane il fatto che anche questo si piantava all'un percento, non riesco a capire il motivo.
Prova a cambiare recovery, magari è proprio quello il problema.
-
Quote:
pasudag
Prova a cambiare recovery, magari è proprio quello il problema.
Messa la 2.8.5 e mi fa la stessa cosa, non va oltre l'1%.
Tu quando hai fatto il flash da quale rom provenivi...