Visualizzazione stampabile
-
Non penso dipenda dagli zip perché ne ho scaricati tre. Il tuo due volte e dal link di giarx.
Mi sembra proprio un problema dello script che non monta le partizioni. Perché il flash non parte proprio, sta fermo subito dopo aroma. Infatti riavviando mi riparte la ROM che avevo, senza doverla ripristinare.
Edit: ho anche messo un'altra recovery, la 2.8.6.0. Quindi ne ho provate tre ma non cambia niente. Non c'è molto altro da fare, devo rinunciare.
-
Ragazzi buon giorno, una piccola domanda? Ma il telefono in tasca come ca.... Fa a scattare le istantanee? Mi sono trovato 32 foto... Ed ovviamente un consumo di batteria elevato.... Tramite kernel ho messo s2s ho tolto il doppio tape e sblocco solo sfiorano.... Che altro dovrei fare?
P.s. so che non c'entra nulla ma un consiglio su un altro dispositivo da prendere? Ovviamente senza spendere un capitale...
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...f813978591.jpg
Questo è quello che ho attivo e mi sono accorto che picchiettando con le dita sullo schermo spento si riattiva cmq... È normale?
-
Hai le impostazioni migliori per evitare che si riacceanda accidentalmente.
L'unica cosa che devi controllare è se trickster sia effettivamente attivo e che applichi le modifiche. Perché ho notato che spesso al riavvio si disattiva e su rimettono le opzioni di default che fanno un disastro con il telefono in tasca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Hai le impostazioni migliori per evitare che si riacceanda accidentalmente.
L'unica cosa che devi controllare è se trickster sia effettivamente attivo e che applichi le modifiche. Perché ho notato che spesso al riavvio si disattiva e su rimettono le opzioni di default che fanno un disastro con il telefono in tasca.
Come capisco che è attivo, considera che ho trovato infatti tutto di default, ho impostato e salvato.. in applicazioni in uso non spunta
Inoltre si attiva anche se batte da qualche parte... È impazzito
-
Quote:
_DEX_
Come capisco che è attivo, considera che ho trovato infatti tutto di default, ho impostato e salvato.. in applicazioni in uso non spunta
Inoltre si attiva anche se batte da qualche parte... È impazzito
Devi flaggare applica le impostazioni all'avvio dal menu di trickster, te ne accorgi che ad ogni riavvio ti da la notifica di impostazioni applicate.
-
Quote:
pasudag
Devi flaggare applica le impostazioni all'avvio dal menu di trickster, te ne accorgi che ad ogni riavvio ti da la notifica di impostazioni applicate.
Allora è attivo ma non fa ciò che dovrebbe, rimesso in tasca ore ed ho lo stesso problema, foto a go go
Qualche consiglio per risolvere?
-
Anch'io ho notato che trickster non fa sempre quello che dovrebbe su queste ultime rom.
Si dovrebbe agire direttamente sul file di configurazione del kernel, cambiandolo a mano, secondo me e bypassare queste applicazioni che sono diventate un po' invasive. Ma non ricordo il percorso esatto del file adesso. Oppure devi prendere un'altra applicazione simile che funzioni meglio.
-
Io non ho mai avuto problemi con trickster,non ho mai perso le impostazioni.
-
Quote:
Senso41
Anch'io ho notato che trickster non fa sempre quello che dovrebbe su queste ultime rom.
Si dovrebbe agire direttamente sul file di configurazione del kernel, cambiandolo a mano, secondo me e bypassare queste applicazioni che sono diventate un po' invasive. Ma non ricordo il percorso esatto del file adesso. Oppure devi prendere un'altra applicazione simile che funzioni meglio.
Qualche applicazione alternativa?