Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Io non ho mai avuto problemi con trickster,non ho mai perso le impostazioni.
Ma il problema è che non perde le impostazioni, quelle ci sono.. ma nonostante tutto fa di testa sua, ovvero se tolgo lo sblocco con tape, anche se poggio il telefono sul tavolo con più energia, si attiva lo schermo anche se faccio colpetti sullo schermo ripetuti....
-
Mai avuto di questi problemi..prova con kernel configurator dell'utente dhd.
-
Quote:
pasudag
Mai avuto di questi problemi..prova con kernel configurator dell'utente dhd.
Qualche giorno fa le scaricai per vedere se andava ma una volta finita l'installazione e aperto l'app questa crashava.
-
Quote:
AndreOC
Qualche giorno fa le scaricai per vedere se andava ma una volta finita l'installazione e aperto l'app questa crashava.
Non lo so è da tanto che non lo uso perché con trickster mi trovo bene.
-
Ho letto anch'io che crasha adesso.
Mi sembra che sia importante per far accettare al riavvio le impostazioni, il periodo di grazia che deve stare a circa 15 secondi. Cioè quel tempo che passa fra l'avvio della rom e l'applicazione delle impostazioni del kernel deve essere leggermente ritardato. Però è un po' che non ho più approfondito e non ricordo di più.
Non vi ricordate il file del kernel dove si trova? Che spesso fare ste cose a mano si fa prima e funzionano sicuramente.
-
Quote:
Senso41
Ho letto anch'io che crasha adesso.
Mi sembra che sia importante per far accettare al riavvio le impostazioni, il periodo di grazia che deve stare a circa 15 secondi. Cioè quel tempo che passa fra l'avvio della rom e l'applicazione delle impostazioni del kernel deve essere leggermente ritardato. Però è un po' che non ho più approfondito e non ricordo di più.
Non vi ricordate il file del kernel dove si trova? Che spesso fare ste cose a mano si fa prima e funzionano sicuramente.
Sinceramente no, però se riuscissimo a risolvere già questo problema sarebbe ottimo
P.s. sono già al 20% di batteria
-
-
Se provassi a fare una pulizia del kernel istallarne un altro e dopo rimettere in kangaroo?
-
Se lo dici per il problema dello schermo acceso non cambieresti niente. Perché ho quel problema identico da svariate rom e si sistema solo con quel settaggio. Sono i kernel non proprio ottimizzati per queste basi.
-
Ragazzi avete aggiornato all'ultimo firmware 7.19.401.22 ?