Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
L'hai flashata con la recovery che vedo nella tua firma?
no no la devo aggiornare nella firma
-
HTC One M9, l'aggiornamento 1.40 ha incrementato l'autonomia
http://www.tuttoandroid.net/htc/htc-...onomia-281893/
-
Quote:
pasudag
Sei ore di schermo sarebbero un sogno...[emoji29]
-
Quote:
Senso41
Praticamente quasi il doppio della nostra autonomia....
-
Quote:
Senso41
rimpiango ancora i tempi d'oro in cui con android 4.3 (o forse più vecchio? non mi ricordo :P ), la viper e l'elementalx il nostro m7 faceva quasi 6 ore di schermo :(
-
Quote:
Rulid
rimpiango ancora i tempi d'oro in cui con android 4.3 (o forse più vecchio? non mi ricordo [emoji14] ), la viper e l'elementalx il nostro m7 faceva quasi 6 ore di schermo :(
Bisogna comunque tener conto anche della batteria che sicuramente non ha più la resa di un anno fa...
-
Quote:
pasudag
Bisogna comunque tener conto anche della batteria che sicuramente non ha più la resa di un anno fa...
certo hai ragione..infatti sto valutando da un po' di tempo se cambiare la batteria..su internet i prezzi sono intorno ai 40€ ..alla fine il nostro m7 ancora se la batte con tutti i nuovi top di gamma in quanto a prestazioni..velocissimo sempre ed in tutto..poi sinceramente non ce n'è uno che mi ispira davvero..forse l's6 edge ma mi frena l'autonomia (non molto alta a quanto dicono) e il pensiero di tornare alla touchwiz (ho avuto un s3)...aahh se solo avesse una fotocamera decente questo m7 , sarebbe perfetto! :)
-
Quote:
Rulid
certo hai ragione..infatti sto valutando da un po' di tempo se cambiare la batteria..su internet i prezzi sono intorno ai 40€ ..alla fine il nostro m7 ancora se la batte con tutti i nuovi top di gamma in quanto a prestazioni..velocissimo sempre ed in tutto..poi sinceramente non ce n'è uno che mi ispira davvero..forse l's6 edge ma mi frena l'autonomia (non molto alta a quanto dicono) e il pensiero di tornare alla touchwiz (ho avuto un s3)...aahh se solo avesse una fotocamera decente questo m7 , sarebbe perfetto! :)
Infatti la batteria si trova a buon prezzo su eBay, quello che però mi preoccupa è la sostituzione, non è semplice aprirlo.
Edit: certo la fotocamera non è delle migliori però sinceramente non mi lamento più di tanto, alla fine pecca in alcune esposizioni di luce, non sempre.
-
Ragazzi buona sera, consigliate di fare l'aggiornamento firmware?
-
Quote:
Rulid
Anche io stavo facendo un pensierino nel sostituire batteria, inoltre non so voi ma la linea bianca che c'era all'inizio lungo il contorno del telefono, credo fosse guarnizione non c'è più....