È sempre consigliato aggiornare il firmware, poi considera che l'ultimo è ottimizzato per accogliere Android 5.1 previsto per settembre insieme alla sense 7 secondo alcune fonti.
Visualizzazione stampabile
DEX ! mi sono proprio dimenticato di postarti i risultati della batteria dopo l'aggiornamento firmware , perdonami :P eccoli qua : https://www.androidiani.com/extra/im...mage_93byq.jpg sono abbastanza buoni secondo me.. buon flash! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Hai settato il kernel per il risparmio? Hai tutto abilitato?[/QUOTE]
Sisi uso sempre gli stessi settaggi che scrissi un po' di tempo fa.. Abbasso il clock a 1.5, undervolt - 50 (ora sto provando anche a - 75) e solo logo to wake.. Bluetooth e GPS li attivo solo quando mi servono.. greenify.. e basta così.. Però disattivo il fatto del 3g che si stacca dopo un po' che sta lo schermo spento nella parte della batteria :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sisi uso sempre gli stessi settaggi che scrissi un po' di tempo fa.. Abbasso il clock a 1.5, undervolt - 50 (ora sto provando anche a - 75) e solo logo to wake.. Bluetooth e GPS li attivo solo quando mi servono.. greenify.. e basta così.. Però disattivo il fatto del 3g che si stacca dopo un po' che sta lo schermo spento nella parte della batteria :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
se puoi e quando puoi, mi fai avere i settaggi che dici tu del kernel? cosi li imposto anche io
p.s. ma perche mi si riscalda cosi tanto il telefono?
Ciao ragazzi problema wi-fi risolto,era il modem 😁 vorrei sapere una cosa, questa rom è molto simile alla newsevensense solo che più stock, ma ci si possono aggiungere le impostazioni tweks??? E sopratutto come disattivo lo screenshot? Come metto il cel in tasca mi trovo con uno screen