Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Basta anche prendere gli apk dalla precedente insert. Non credo che notes l'abbiano toccato. Secondo me è solo una dimenticanza, oppure non si sincronizza forse.
Ma il fatto che cambi la base ?
-
Secondo me notes sempre lo stesso è...ogni apk è a se. Non è detto che lo cambino. Anche perché altrimenti non sarebbe più sense 6. Ma avrebbero cambiato numero...
Quote:
Andreasworks
Ma il fatto che cambi la base ?
-
Quote:
Senso41
Secondo me notes sempre lo stesso è...ogni apk è a se. Non è detto che lo cambino. Anche perché altrimenti non sarebbe più sense 6. Ma avrebbero cambiato numero...
Io però ne ho trovati in rete ma poi l installazione non riesce
-
Quote:
Andreasworks
Io però ne ho trovati in rete ma poi l installazione non riesce
Perché devi metterli con Es gestore, poi andare negli apk e cambiargli i permessi, sempre con Es.. altrimenti non si installano.
-
Quote:
Senso41
Perché devi metterli con Es gestore, poi andare negli apk e cambiargli i permessi, sempre con Es.. altrimenti non si installano.
Spiegami ....li apro con es e poi ?
-
Quote:
Andreasworks
Spiegami ....li apro con es e poi ?
Copiali in system/priv-app e poi gli imposti i permessi in 777 o 775 o 666
-
Quote:
DHD
Copiali in system/priv-app e poi gli imposti i permessi in 777 o 775 o 666
Non me la lascia mettere ....e come faccio a cambiare i permessi ?
-
Quote:
Andreasworks
Vai in menu e abilita il root explorer.
Lo selezioni, proprietà e poi permessi
-
Quote:
Andreasworks
Guarda per capire un altro apk , da ES vai in proprietà e vedi come stanno spuntati i permessi. Li devi mettere uguali sui file di notes. Poi uscire e riavviare. Deve funzionare...
Notes e notesprovider devono stare cosìhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1452d039de.jpg
-
senso riguardo a file manager non funzionante....era cyanogen ( ricordo la scritta in istallazione)...infatti anche dopo averlo disinstallato con app Disinstalla mi ritovo in applicazioni un file com.cyanogenmod.filemanager...fatto un restore dell'app....trova con es.....CMFileManager.apk..