Adesso ho riguardato, dopo un'ora in cui non ho visto il telefono, e sense home sta al 9% 😠
Non può essere.
Adesso ho riguardato, dopo un'ora in cui non ho visto il telefono, e sense home sta al 9% 😠
Non può essere.
Xiaomi Mi A2
Sinceramente queste rom si comportano un Po strano, io per esempio mi danno sui consumi del mediaserver, per 2-3 giorni rimane fermo sullo 0,5-1% poi all'improvviso senza fare niente schizza sul 15-17%, le ho provate tutte ma niente, la cosa strana è che non capisco perché alcuni non hanno problemi ed altri si, anche su xda, sembri che non si trovi una soluzione decente. Poi alla fine il processo sale o rimane allo 0% le ore di schermo rimangono sempre le stesse...bah!
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Voi in impostazioni, posizione, cronologia posizioni.
Siete in on o in off?
Ho visto che la cronologia non può essere eliminata...
Xiaomi Mi A2
Non ho capito perché io ero in on. Non ci ho mai fatto caso.
Xiaomi Mi A2
Io ce l'ho in on..
E credo che mi permette di eliminarla perché mi abilita il tasto, ma non l'ho fatto.
Ultima modifica di pasudag; 05-06-15 alle 20:15
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Anch'io avevo i tasti per eliminare, ma effettivamente non eliminava un tubo. Ho messo in off perché non ne vedo l'utilità.
Xiaomi Mi A2
AndreOC (05-06-15)
Ero in on ho messo off, cmq dopo aver cambiato qualche impostazione ad ore sono al 22% dopo aver staccato il tel questa mattina verso le 7... Non ho usato come un pazzo ma non mi sono risparmiato, utilizzato maps, GPS attivo connessione dati telefonate Wi-Fi sinceramente soddisfatto....
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens