Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Anch'io avevo i tasti per eliminare, ma effettivamente non eliminava un tubo. Ho messo in off perché non ne vedo l'utilità.
A quanto pare viene utilizzata da Google per darti informazioni in base alle posizioni che di solito percorri, tipo Google now, io non l'ho mai usato ma potrebbe volendo essere usata in futuro da qualche altra app di Google, io la lascio abilitata non credo ti comporti granché a livello di consumi, è una semplice cronologia..
-
È da ieri che il play services crusha....anche a voi? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cKxi0.jpg
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
Prova a riavviare il telefono
-
La prima cosa che ho fatto....purtroppo continua a crushare
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
La prima cosa che ho fatto....purtroppo continua a crushare
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Provato ore a me va....
-
Quote:
_DEX_
Provato ore a me va....
ho cancellato i dati del play services e per adesso non compare più l'errore...
-
1 allegato(i)
Oggi:
Allegato 144893
Voi come state messi a consumi?
-
Quote:
AndreOC
Direi che la media dopo 13 ore di utilizzo è ottima con queste rom, hai abbassato le frequenze? Tutto abilitato?
-
Quote:
pasudag
Direi che la media dopo 13 ore di utilizzo è ottima con queste rom, hai abbassato le frequenze? Tutto abilitato?
Tutto a frequenze stock sia cpu che gpu. Posizione settata su "risparmio di energia" e dati in 4G
-
Quote:
AndreOC
Tutto a frequenze stock sia cpu che gpu. Posizione settata su "risparmio di energia" e dati in 4G
Abiliti tutte le opzioni del risparmio? Compreso lo schermo? Dati in 4g intendi senza wifi o solo 4g?