Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Abiliti tutte le opzioni del risparmio? Compreso lo schermo? Dati in 4g intendi senza wifi o solo 4g?
Nel risparmio ho flaggato tutto tranne la.vibrazione ma attivato solo qualche minuto primo giusto per essere sicuro che non si spegnesse per fare lo screen....ho fatto un misto, nelle statistiche c'è una differenza di due ore e mezza tra linea e Wi-Fi, in quel lasso di tempo ho usato dati in 4G.
-
Dopo circa un mese di utilizzo credo che questa rom sia la migliore tra le sense 7...oggi ho disattivato anche l'ambient display e la durata della batteria è nettamente aumentata...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tCi2O.jpg
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
antdf87
Io ieri ho smanettato un po', ho installato greenfy intelli3g e appops e ho ottenuto questo
Stamattina anche io ho disabilitato l'ambient vediamo come va...sicuramente meglio
-
io sto a 3h 45m......con nusense...
-
Con la nusense avevo continui problemi...e alcune cose non funzionano tipo le notifiche prioritarie...la artmod è la più completa
-
Quote:
giarx72
io sto a 3h 45m......con nusense...
Ragazzi ma nessuno ha il problema dei consumi del mediaserver? Ogni tanto si attesta sul 13/14 % e non si schioda, senza utilizzare niente di multimediale..
-
Anche io ho sto problema, infatti credo che senza questo problema potrei arrivare tranquillamente a 4 ore in Wi-Fi....forse questo è l'unico problema dell' artmod
-
Quote:
antdf87
Anche io ho sto problema, infatti credo che senza questo problema potrei arrivare tranquillamente a 4 ore in Wi-Fi....forse questo è l'unico problema dell' artmod
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Non solo della artmod, ho provato di tutto, formattato sd, cancellato file multimediali, senza temi sense 7 tolto le sincronizzazioni di dropbox e mygallry ma niente ...[emoji19]
-
Magari è lollipop il problema...con kitkat non ci ho mai fatto caso
-
Quote:
antdf87
Magari è lollipop il problema...con kitkat non ci ho mai fatto caso
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Infatti il problema l'ho cominciato ad avere con lollipop già dalle prime rom con sense 6.