Visualizzazione stampabile
-
Praticamente leggendo in giro Android M dovrebbe correggere tutti questi bug di lollipop...si può dire che lollipop sia quasi una beta
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Ragazzi ma nessuno ha il problema dei consumi del mediaserver? Ogni tanto si attesta sul 13/14 % e non si schioda, senza utilizzare niente di multimediale..
sempre intorno al 3%
-
Quote:
antdf87
Con la nusense avevo continui problemi...e alcune cose non funzionano tipo le notifiche prioritarie...la artmod è la più completa
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
cosa intendi per notifiche prioritarie?
-
Interruzioni prioritarie...solo per le app con priorità e le chiamate e i messaggi dai preferiti...le interruzioni le trovi nelle impostazioni dell' audio...sulla nusense non funzionano
-
Quote:
antdf87
Interruzioni prioritarie...solo per le app con priorità e le chiamate e i messaggi dai preferiti...le interruzioni le trovi nelle impostazioni dell' audio...sulla nusense non funzionano
Androidiani App
trovato....ora provo whatsapp in on su priorità...ma che significa ' quando il dispositivo è impostato su interruzioni solo prioritarie '?
-
Che solo le app con priorità e ad esempio i messaggi dai preferiti avranno una notifica sonora...quindi saranno delle interruzioni..è la vecchia modalità non disturbare
-
Quote:
antdf87
Che solo le app con priorità e ad esempio i messaggi dai preferiti avranno una notifica sonora...quindi saranno delle interruzioni..è la vecchia modalità non disturbare
Androidiani App
non sapevo di questa cosa....per l'uso che ne faccio del telefono poi....per il resto mi trovo bene con la nusense....non me la sento di cambiare di nuovo..aspetto le prossime uscite
-
L'unica rom cui funzionano le interruzioni è la artmod..aspetto la versione con nuova base, con la liuli adesso mi trovo bene, peccato per il mediaserver...
-
Io la Liuli poi mica sono riuscito a flasharla...
-
Quote:
pasudag
L'unica rom cui funzionano le interruzioni è la artmod..aspetto la versione con nuova base, con la liuli adesso mi trovo bene, peccato per il mediaserver...
Riguardo ad una nuova versione della artmod qualche giorno fa mi pare di aver letto una notizia riguardante il rilascio del nuovo firmware per M9 1.40 quindi penso che qualcosa uscirà...