Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Riguardo ad una nuova versione della artmod qualche giorno fa mi pare di aver letto una notizia riguardante il rilascio del nuovo firmware per M9 1.40 quindi penso che qualcosa uscirà...
Il nuovo firmware 1.40 già è stato rilasciato, la liuli è su tale base.
-
Quote:
Senso41
Io la Liuli poi mica sono riuscito a flasharla...
Non lo so senso io non ho avuto nessun problema, ammesso che hai un problema di partizione perché non provi un format data da recovery e dopo esegui i vari wipe?
-
Quote:
pasudag
Il nuovo firmware 1.40 già è stato rilasciato, la liuli è su tale base.
Si lo so io mi riferivo a quello europeo, la liuli è su quello asiatico...
-
Quote:
pasudag
Non lo so senso io non ho avuto nessun problema, ammesso che hai un problema di partizione perché non provi un format data da recovery e dopo esegui i vari wipe?
Mi ridai il link di quella funzionante? Voglio riprovare a scaricarla.
-
Quote:
Senso41
Mi ridai il link di quella funzionante? Voglio riprovare a scaricarla.
https://docs.google.com/uc?id=0BzRd5...xport=download
-
Quote:
pasudag
Niente da fare, rimane ferma al'1% dopo le selezioni di aroma, praticamente il flash neanche parte. Non monta le partizioni per scriverci.
-
Quote:
Senso41
Niente da fare, rimane ferma al'1% dopo le selezioni di aroma, praticamente il flash neanche parte. Non monta le partizioni per scriverci.
Non potrebbe essere un problema legato alla recovery, magari devi utilizzare qualche versione di mdmower...
Un cosngilio conviene che aprite un topic su questa rom...
-
Quote:
AndreOC
Non potrebbe essere un problema legato alla recovery, magari devi utilizzare qualche versione di mdmower...
Un cosngilio conviene che aprite un topic su questa rom...
Le recovery ufficiali le ho provate tutte, dalla 2.8.5 in su .6 e .6.4. Quindi rimarrebbe una recovery particolare da provare. Ci ho pensato ma le avevo provate quelle standard. Sicuramente è un problema di recvoery a questo punto. Adesso ho visto che è uscita la 2.8.6.5. provo.
-
Quote:
Senso41
Le recovery ufficiali le ho provate tutte, dalla 2.8.5 in su. Quindi rimarrebbe una recovery particolare da provare. Ci ho pensato ma le avevo provate quelle standard. Sicuramente è un problema di recvoery a questo punto.
Prova una delle utile versioni mdmower, almeno se non va escludi che sia un problema di recovery...
-
Quote:
AndreOC
Prova una delle utile versioni mdmower, almeno se non va escludi che sia un problema di recovery...
La 2.8.6.4 che monto era MDMower.
Adesso sto provando la 6.5 ma ci credo poco che cambi chissà cosa.
edit: niente, stessa identica cosa. Non parte il montaggio delle partizioni.