Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Infatti kernel configurator lo gestisce appieno.
A me crasha all'apertura giā da diverso tempo infatti ne usavo uso un altra...tu l'hai scaricata dal playstore?
-
Quote:
AndreOC
A me crasha all'apertura giā da diverso tempo infatti ne usavo uso un altra...tu l'hai scaricata dal playstore?
Si l'ho scaricata dal play e funziona perfettamente..
-
Quote:
pasudag
Si l'ho scaricata dal play e funziona perfettamente..
Ho provato non mi funziona...😭
-
Quote:
AndreOC
Ho provato non mi funziona...
potrebbe dipendere dalla versione di busybox? non so se ricordo bene ma quando flashai la artmod mi sembra che non era presente il busybox e lo dovetti installare dal play o forse era la s-rom?? boh!! non mi ricordo...
-
Quote:
pasudag
potrebbe dipendere dalla versione di busybox? non so se ricordo bene ma quando flashai la artmod mi sembra che non era presente il busybox e lo dovetti installare dal play o forse era la s-rom?? boh!! non mi ricordo...
Ma prima quando mi funzionava non l'avevo installato, lo installai perché era richiesto obbligatoriamente con trickster...boh ora provo ad installare busybox prima e poi l'app.
-
Quote:
AndreOC
Ma prima quando mi funzionava non l'avevo installato, lo installai perché era richiesto obbligatoriamente con trickster...boh ora provo ad installare busybox prima e poi l'app.
il busybox č necessario per la gestione del kernel tramite app, non l'hai installato perchč nella stragrande maggioranza delle custom rom č giā incluso..
-
Quote:
pasudag
il busybox č necessario per la gestione del kernel tramite app, non l'hai installato perchč nella stragrande maggioranza delle custom rom č giā incluso..
Non lo sapevo 😉
-
Con la artmod non va neanche kernel configurator...
Infatti trickster richiede busybox per funzionare. Il quale poi dice che non sono installate alcune applets, chissā quali.
Credo succeda la stessa cosa a Kernel Configurator, per questo va in crash.
-
Quote:
Senso41
Con la artmod non va neanche kernel configurator...
Infatti trickster richiede busybox per funzionare. Il quale poi dice che non sono installate alcune applets, chissā quali.
Credo succeda la stessa cosa a Kernel Configurator, per questo va in crash.
Esattamente la stessa cosa a me infatti non uso nessuna delle due...
-
forse potrebbe dipendere dalla versione che penso avete installato dal play, potreste provare queste: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1929852