Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Guarda per capire un altro apk , da ES vai in proprietà e vedi come stanno spuntati i permessi. Li devi mettere uguali sui file di notes. Poi uscire e riavviare. Deve funzionare...
Notes e notesprovider devono stare così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1452d039de.jpg
Non trovo notesprovider...è nella stesso posto ?
....scusate ma io spostandolo me lo comprime e poi nell altra cartella cambio i permessi con il file compresso ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Non trovo notesprovider...è nella stesso posto ?
....scusate ma io spostandolo me lo comprime e poi nell altra cartella cambio i permessi con il file compresso ?
Grazie
Htcnotesprovider sta sempre in system/priv-app, dallo zip devi tirare fuori quegli apk poi così come sono. Se sei nel pc basta trascinarli sul desktop. Poi li infili nel tuo telefono, e con Es, li metti nello stesso percorso. Poi cambi i permessi e riavvii.
-
Quote:
Senso41
Htcnotesprovider sta sempre in system/priv-app, dallo zip devi tirare fuori quegli apk poi così come sono. Se sei nel pc basta trascinarli sul desktop. Poi li infili nel tuo telefono, e con Es, li metti nello stesso percorso. Poi cambi i permessi e riavvii.
Scusa ...perdona l ignoranza : l APK scaricata la trovo in download faccio copia e la metto in system/priv-app poi la devo decomprimere l'ì ? e come faccio ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusa ...perdona l ignoranza : l APK scaricata la trovo in download faccio copia e la metto in system/priv-app poi la devo decomprimere l'ì ? e come faccio ?
Grazie
Non devi decomprimere niente. Lo incolli li e basta. Vedi che sono tutti .apk? Tieni premuto sul file, ti compare tra le altre cose proprietà. Entri li e cambi i permessi. Niente altro.
Sono due, devi metterci anche il provider altrimenti non funzionerà mai.
-
Quote:
Senso41
Non devi decomprimere niente. Lo incolli li e basta. Vedi che sono tutti .apk? Tieni premuto sul file, ti compare tra le altre cose proprietà. Entri li e cambi i permessi. Niente altro.
Ma io ne ho solo 1 apk infatti l applicazione funziona ma quando voglio sincronizzarla con evernote e provo ad accedere và in crash ...
Mi fai vedere com'è ..providers ?
-
Quote:
Andreasworks
Ma io ne ho solo 1 apk infatti l applicazione funziona ma quando voglio sincronizzarla con evernote e provo ad accedere và in crash ...
Mi fai vedere com'è ..providers ?
Non ha un'icona, c'è il robottino
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d9cbff8c76.jpg
Senza di quello si blocca
-
Trovata....
Allora innanzi tutto te e DHD per l aiuto ....e vi spiego dove era il problema : ho preso l apk notes dalla insertcoin precedente ma non sapevo devessi prendere anche l altro apk ..e poi alla ho CAPITO ...
Grazie ...funziona
-
Quote:
Senso41
..scusa ma l hai corretto il Firmware ?
-
Quote:
Andreasworks
..scusa ma l hai corretto il Firmware ?
Si l'ho corretto