Visualizzazione stampabile
-
Pasudag, perchè le recovery, sia la 2.8.5 che la 6, che quelle modificate, non vedono il file dentro al cavetto OTG?
Mentre ad esempio con ESesplorer vedo la chiavetta usb con lo zip della rom dentro. La chiavetta come deve essere formattata per essere vista dalla recovery?
Invece riavviando in recovery per fare il flash, mi dà il contenuto pari a zero e non entra per il flash...che palle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Pasudag, perchè le recovery, sia la 2.8.5 che la 6, che quelle modificate, non vedono il file dentro al cavetto OTG?
Mentre ad esempio con ESesplorer vedo la chiavetta usb con lo zip della rom dentro. La chiavetta come deve essere formattata per essere vista dalla recovery?
Invece riavviando in recovery per fare il flash, mi dà il contenuto pari a zero e non entra per il flash...che palle.
La pendrive deve essere formattata in FAT32
-
Si era in fat32. Adesso provo in exFAT
-
Quote:
Senso41
La chiavetta la fomatti in Fat32, è strano che ti faccia questo problema.
-
Quote:
pasudag
La chiavetta la fomatti in Fat32, è strano che ti faccia questo problema.
Non gli piace, né in FAT32 né in exFAT.
Dalla recovery in usb-otg non vede una mazza, come se fosse vuota. Zero mb.
-
Riavvia più volte la recovery....a volte anche a me faticava a leggere la chiavetta
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Molto bene, tutto molto scientifico vedo.
Adesso la formatto con Linux.
EDIT: Ok ce l'ho fatta. ma anche il flash tramite OTG della rom cinese sta fermo all'1%. Andiamo beneeeeeeeee.
-
Oggi il one m9 di un mio collega ha ricevuto l'ota del nuovo aggiornamento, dovremmo essere prossimi...[emoji4]
-
Il nuovo xceed non mi fa impazzire. Come gli altri xceed ha il problema che ai riavvii blocca il touch se non lo sblocchi subito. Poi come consumi siamo li. Il buon vecchio kangaroo per me rimane insuperabile.
-
Quote:
Senso41
Il nuovo xceed non mi fa impazzire. Come gli altri xceed ha il problema che ai riavvii blocca il touch se non lo sblocchi subito. Poi come consumi siamo li. Il buon vecchio kangaroo per me rimane insuperabile.
Sono d'accordo con te, ripassato al kangaroo proprio ieri..