Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antdf87
Si si era un problema della tastiera di HTC...anche se adesso è molto laggosa...sono ripassato a quella di Google
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Infatti va un po' a scatti...però il suggerimento io lo uso molto, è una comodità..
-
Si anche .se va un po' a scatti ora funziona il suggerimento.. La rom è buona ma da migliorare spero in qualche aggiornamento, magari ota
-
Qualcuno ha provato il nuovo EX?
-
Quote:
AndreOC
Qualcuno ha provato il nuovo EX?
Scusa l'ignoranza, che sarebbe?
-
Il kernel ElemetalX, è uscita la nuova versione...
-
ragazzi ho installato la 10 ma non ho l'apn!!
-
Ma non escono più gli aggiornamenti della rom? Per l'm9 ne sono usciti diversi ormai
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
salve ragazzi.. ho messo pochi giorni fa l'artmod 10.0.. tutto perfetto si e veloce.. solo che oggi mi sono accorto che mi funziona solamente una cassa.. pensavo fosse rotta quell'altra.. ho riavviato per vedere, e non mi andava nessuna delle due.. ho riavviato ancora e mi andava la cassa sotto soltanto mentre prima andava solo quella sopra.. cosa succede???
-
Quote:
reguetta
salve ragazzi.. ho messo pochi giorni fa l'artmod 10.0.. tutto perfetto si e veloce.. solo che oggi mi sono accorto che mi funziona solamente una cassa.. pensavo fosse rotta quell'altra.. ho riavviato per vedere, e non mi andava nessuna delle due.. ho riavviato ancora e mi andava la cassa sotto soltanto mentre prima andava solo quella sopra.. cosa succede???
Hai il kangaroo? E lui che ti da il problema, metti elementalx.
-
Quote:
reguetta
Quote:
pasudag
Hai il kangaroo? E lui che ti da il problema, metti elementalx.
Esatto, il problema è il kangaroo. Mi è capitato anche a me ;)