Visualizzazione stampabile
-
Se non entri ed esci in continuazione dalla copertura 3G il consumo dovrebbe essere quasi nullo. Secondo gsam battery oggi ha usato lo 0,1% di batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
turppen
Se non entri ed esci in continuazione dalla copertura 3G il consumo dovrebbe essere quasi nullo. Secondo gsam battery oggi ha usato lo 0,1% di batteria
Ottimo allora la provo subito!
-
Sembra che lo stesso problema lo abbiano con l'M8 e con rom originale
Quote:
vVSolidusVv
Attenzione allora
dopo aver aggiornato, per caso, avete formattato?
se non l'avete fatto, non fatelo, perché c'č un bug per chi usa la TRE come operatore, in pratica non tiene memorizzato il comando di NON andare in Roaming, voi deselezionate il Roaming ma subito dopo si riattiva da solo e vi si connette in roaming spendendo soldi
succede solo con Htc M8 aggiornato alla 4.4.3 e successivo format, chi non formatta/resetta il cel non ha problemi !
Solo dopo aver formattato il telefono. E che sia un bug dell'aggiornamento HTC.
-
Quote:
Senso41
Sembra che lo stesso problema lo abbiano con l'M8 e con rom originale
Solo dopo aver formattato il telefono.
si che era anche per M8 me lo aveva detto anche Baadnewz... Se trovo il link alla discussione lo posto
-
Insomma HTC ha fatto una buona cacata con l'ultimo UPDATE
-
-
Quote:
EaglesGPC
Io scrivo in chat ad HTC
Ti diranno di mandare il terminale a loro. Mi gioco un dito
-
Anche con la ARHD 81.0 a me fa lo stesso problema ricordo che me l'aveva fatto anche con la Maximus 44
-
Quote:
EaglesGPC
Io scrivo in chat ad HTC
Ho letto che l'hanno segnalato e che devono fare un fix.
Ma chissā quando...
Probabilmente arriverā prima Android L
L'assurdo č che non si risolva con queste rom modificate. Se sono uguali all'originale hanno poco senso.
-
Ho visto che il modulo GravityBox risolve...
Messo e risolto il problema. E' giā deselezionato il roaming, quindi c'č solo da riavviare una volta messo il modulo. Non attivate niente altro se avete ad esempio il Sense6 toolbox che potrebbe creare solo conflitti.