CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Smontare HTC One M7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Smontare HTC One M7

    Buongiorno.
    Avrei bisogno di fare manutenzione al mio smartphone.
    Ho esperienza sul disassemblaggio di vari modelli di smartphone e di notebook.
    Tuttavia in rete ho trovato articoli che suggeriscono di non provare a smontarlo in quanto si riporteranno dei danni.
    E' vero? Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno ha esperienze positive?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Avrei bisogno di fare manutenzione al mio smartphone.
    Ho esperienza sul disassemblaggio di vari modelli di smartphone e di notebook.
    Tuttavia in rete ho trovato articoli che suggeriscono di non provare a smontarlo in quanto si riporteranno dei danni.
    E' vero? Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno ha esperienze positive?
    Quando mi si ruppe lo schermo, andai in più negozi della zona e si rifiutarono tutti di aprirlo per brutte esperienza precedenti.
    Quando lo mandai da mamma HTC mi accorsi che non solo avevano cambiato lo schermo ma anche la parte dietro (era tornato il logo beatsaudio senza manco un graffio XD) ma il telefono era lo stesso confermandomi quello che mi dissero nei vari negozi e quello che avevo letto in giro.

    Questa è la mia esperienza vedi tu se vuoi rischiare di rovinare un opera d'arte come il nostro adorato M7
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  4. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    ultrasound91 (10-07-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza nello smontaggio del ONE....
    ho gia visto video su youtube su come aprirlo, ma quello che non riesco a capire è come sono attaccati e come sostituire i 2 listelli frontali, questi per l'esattezza
    http://i01.i.aliimg.com/img/pb/874/1...115874_492.jpg

    li dovrei sostituire insieme alla cover posteriore ma prima di aprirlo voglio essere sicuro.
    grazie a tutti
    Non seguo le mode, va bene così.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienza nello smontaggio del ONE....
    ho gia visto video su youtube su come aprirlo, ma quello che non riesco a capire è come sono attaccati e come sostituire i 2 listelli frontali, questi per l'esattezza
    http://i01.i.aliimg.com/img/pb/874/1...115874_492.jpg

    li dovrei sostituire insieme alla cover posteriore ma prima di aprirlo voglio essere sicuro.
    grazie a tutti
    smontato piu device piu volte senza rompere nulla... una volta capito il meccanismo è relativamente semplice... ti occorre un plettro di plastica e l'is...mo , con il plettro tiri via i tasti del volume, da li entrando sempre con il plettro scorri lateralmente lungo il display, se hai una cover posteriore nuova potrai vedere bene che non devi entrare sul primo bordino fino bensi sul secondo interno....ricordati inoltre che la parte superiore si sgancia soltanto quando lo hai liberato da entrambi i lati e dal basso ....

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robertnine per il post:

    Stig (23-10-15),ultrasound91 (23-10-15)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    @robertnine sei un genio.

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io l'ho smontato un paio di volte (senza far danni) seguendo questo video...

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, alla fine ho ordinato tutta la scocca nuova il display e anche la batteria, appena arriva tutto mi cimento nella sostituzione
    Non seguo le mode, va bene così.

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    710
    Smartphone
    Htc One - Desire HD

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma quindi la prima volta che l'avete aperto l'avete dovuto scaldare? E se l'avete fatto cosa avete usato?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao, nn c'è da scaldare nulla, guarda io il mio l'ho aperto ieri e non ci ho messo nulla, certo il mio cellulare è devastato e non ho usato grandi attenzioni, ma ti posso dire che se fai con calma non rovini nulla..... ho seguito un video su youtube, semplicissimo togli l'alloggiaento della sim e il tasto del volume e poi da li inizi, si consiglia un plettro di chitarra xkè è in plastica e allo stesso tempo più rigido di una scheda x esempio, pian piano scorri x tutto il bordo del telefono e alla fine viene via, un pò di colla sui bordi della cover c'è ma non è poi così difficile da staccare.
    Non seguo le mode, va bene così.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stig per il post:

    lamb69 (25-10-15)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    710
    Smartphone
    Htc One - Desire HD

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Ciao, nn c'è da scaldare nulla, guarda io il mio l'ho aperto ieri e non ci ho messo nulla, certo il mio cellulare è devastato e non ho usato grandi attenzioni, ma ti posso dire che se fai con calma non rovini nulla..... ho seguito un video su youtube, semplicissimo togli l'alloggiaento della sim e il tasto del volume e poi da li inizi, si consiglia un plettro di chitarra xkè è in plastica e allo stesso tempo più rigido di una scheda x esempio, pian piano scorri x tutto il bordo del telefono e alla fine viene via, un pò di colla sui bordi della cover c'è ma non è poi così difficile da staccare.
    Grazie mille un ultima cosa (scusami la domanda ignorante) scorri dal lato del vetro oppure sul lato inferiore della cover?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy