Allora credo che farò da cavia e ti faccio sapere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora credo che farò da cavia e ti faccio sapere
Comunque confermo che l'app Roaming Control risolve perfettamente questo fastidioso problema.
Inoltre a differenza di quanto indicato da alcuni utenti, non consuma per niente batteria.
Occorre solo un po di pazienza per configurarla...inserendo sia il profilo H3G (che sarà quello base e quindi con connessione dati attiva), che il profilo TIM (con connessione dati disattiva).
H3G ha rilasciato stanotte un aggiornamento software 6.14.xxx.xx con nuova radio!
Forse hanno corretto???
Aggiornamento software? Ma arriva in automatico sul cellulare? Non ho capito bene delucidazioni please comunque io x il momento sto' usando la cyanogenmod che non soffre di questi problemi.
Io non sono riuscito a configurare l'app citata sopra
No Caro :(
Ho visto che un utente l'ha postato su FB... Anche su XDA si trova l'OTA (scaricabile) ma non ho ancora visto changelog... Naturalmente ho provato a chiedere spiegazioni su sto 6.14 ma su FB sui gruppi dedicati all'One pensano solo a postare solo screen della batteria e foto viola :/
1. non fare post consecutivi...
2. è un aggiornamento firmware per chi è ancora stock Brande H3G
Allora AGGIORNAMENTO:
H3G: 6.14.771.2 - Radio: 4T29.3218.31_10.33G.1718.01L
Vodafone: 6.12.161.8 - Radio: 4T28.3218.04_10.33E.1718.01L
NoBrand: 6.09.401.5 - Radio: 4T.29.3218.08_10.33F.1718.01L
Ma HTC non faceva lei i firmware lasciando ai Brand la possibilità di personalizzare il software? Come mai tutti sti cambi di versione???
e dove lo possiamo trovare questo firmware? (cioè quello di h3g)