Da uello che ho capito questo è un aggiornamento solo x chi ha il one brand h3g giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Da uello che ho capito questo è un aggiornamento solo x chi ha il one brand h3g giusto?
Sono stato contattato da un responsabile H3G dopo aver lamentato il problema è aver minacciato di cambiare gestore
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Una volta installata, quello che conta è creare 2 profili in particolare, uno H3G e uno TIM , gli altri profili presenti servono al di fuori dell'Italia e nel caso non ci sia copertura della rete.
Quindi per farla breve :
1) ti metti in modalità solo 3g (wcdma) e una volta ke sei sotto copertura H3G vai nell'app e crei il primo profilo (che sarà quello base);
2) disattivi la connessione dati e ti metti in solo 2g (gsm) e scegli come operatore la TIM, vai nell'app e crei il secondo profilo TIM;
3) ora che hai i profili basta che in quello H3G lasci attiva la connessione dati (il secondo simbolino stile wifi) mentre nel profilo TIM la connessione dati va ovviamente lasciata disattiva.
4) gli altri operatori dovrebbero essere disabilitati lato sim (se provo a selezionarli dalla ricerca rete mi dice cosi)
Gli altri 2 simboli sono relativi all'abilitazione ad effettuare/ricevere chiamate (ovviamente da lasciare attivo) e la sincronizzazione automatica che puoi impostare come meglio credi.
Nel caso t servano info questo è il sito dello sviluppatore :
Roaming Control - Android Software by INSADCO
Ciao Simonefavano ti posso chiedere se è possibile fare un video del procedimento che hai descritto lo so che sto chiedendo troppo ma mi faresti un grandissimo piacere sta diventando un problema x me.
Roaming comtrol è a pagamento non esiste un'altra soluzione?
Andreasworks (22-09-14)
Un uccellino mi ha detto che stanno risolvendo.. A giorni uscirà 4.4.4 per M8 e un bug fix per noi![]()
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Andreasworks (27-09-14),Senso41 (27-09-14),sirioo (27-09-14),venum (27-09-14)
Che rapidità...
Xiaomi Mi A2