Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Che rapiditā...
Si devono sbrigare..... sai che pioggia di richiesta risarcimento danni dovuti alle spese di roaming ?
-
Quote:
saisallo
Si devono sbrigare..... sai che pioggia di richiesta risarcimento danni dovuti alle spese di roaming ?
Appunto. E quanti clienti hanno perso nel frattempo. Tipo me :)
Č che ci hanno messo troppo a risolvere, se hanno risolto.
-
News? Io in realtā ho fastweb come operatore, che si appoggia a 3 e a tim, ancora sto con la viper6, ho un contratto e per questo ho una paura fottuta che mi arrivi un mega bollettone..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi,ma il bug fix per m7 arriverā tramite ota ?
-
Quote:
superluca67
Ragazzi,ma il bug fix per m7 arriverā tramite ota ?
Per chi č stock si.. Dobbiamo solo sperare che i DEV recepiscano subito gli aggiornamenti e li implementino.. Io per adesso sono con SinLESS ROM e non ho problemi ma la batteria mi dura la metā :(
-
Quote:
zaffoe
News? Io in realtā ho fastweb come operatore, che si appoggia a 3 e a tim, ancora sto con la viper6, ho un contratto e per questo ho una paura fottuta che mi arrivi un mega bollettone..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so se ho capito bene, ma secondo me ti conviene selezionare come operatore esclusivo h3g, altrimenti vai in dati roaming senza accorgertene se lasci automatico.
-
che voi sappiate il bug riguarda solo H3G italia in combo con Tim, o ci sono problemi anche con una Sim H3G UK?
-
Ragazzi ci sono novitā?
-
Quote:
odonto77
Di che tipo ?
-
Rosoluzione bug h3g non