A sto punto mi sorge il dubbio se le GPe (io ho provato la SinLESS che ha il GB di default) sono anche esse afflitte da tale bug...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Non so. Ma ho letto che forse dipende da Android piuttosto che da Htc. Forse non è la sense il problema.
Il problema sta in Phone.apk
Che è l'applicazione android in cui ci sono anche le impostazioni delle chiamate. Sembra che sia diverso dal precedente di android 4.4.2 e che l'errore sia li.
Andrebbero decompilati, confrontati e ricompilato.
Ultima modifica di Senso41; 02-09-14 alle 14:16
Xiaomi Mi A2
sero86 (02-09-14)
Sono con la versione trial e non mi ha ancora dato problemi
L'avevo scritto subito, evidentemente era sfuggito
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6031937
Ad oggi 0 kb in roaming...con versione trial ovviamente..
Ciao Ragazzi, scrivo qui il mio problema senza aprire inutilmente un nuovo tread, anch'io come voi oltre al problema roaming ho notato un NON funzionamento dell' hot spot wi-fi... mi spiego meglio, io uso tanto l'one come hot spot per tv e tablet ma ho notato che l'icona della connessione wifi del tablet và e viene quando sono connesso alla linea dello One. Volevo sapere se anche qualcun altro ha lo stesso problema, ho provato a cambiare rom ma anche la Viper aggiornata alla 4.4.3 ha lo stesso comportamento. Per non sbagliare inoltre ho provato a connettermi sempre tramite hot all' S2 di mia morosa e la connessione in questo caso è veloce e stabile, ergo il problema potrebbe essere sempre delle rom 4.4.3 htc... che ne pensate?