Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippogol92
Ragazzi mi confermate che la recovery che ho postato nel messaggio precedente sia la stock dell'M7? È normale quel messaggio d'errore nella parte inferiore? Lunedì devo mandarlo in assistenza e non vorrei aver installato la recovery dell'M8. Grazie mille
Se hai fatto gli ota sicuramente hai la recovery stock dell'm7...
-
Quote:
DHD
Se hai fatto gli ota sicuramente hai la recovery stock dell'm7...
Perfetto grazie mille :)
-
Quote:
DHD
No no, la scritta tampered la devi togliere esattamente come hai fatto per la scritta locked, nello stesso modo seguendo la guida (scusa ma non l'avevo vista). Non serve ripristinare il backup, anche perchè nel link, la 4.19.401.1 contiene la recovery stock che puoi ripristinare direttamente nel momento in cui flashi. Poi fai l'ota ufficiale e controlli che sia tutto stock (se hai l'ota disonibile e l'ha installato puoi andare tranquillo) per poi andare in S-ON.
ciao dhd...forse ho confuso che anche flashare una ruu toglie tampered.....mi confermi? o bisogna passare sempre prima da qui ? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670754
-
Quote:
giarx72
Bisogna rimuoverla manualmente la scritta tampered, quindi bisogna passare per lì ;)
-
Quote:
DHD
Bisogna rimuoverla manualmente la scritta tampered, quindi bisogna passare per lì ;)
quindi ,scusate se mi permetto, questa dicitura è obsoleta o mi sfugge qualcosa?
- Cos'è una RUU?
- La RUU è un tool htc che contiene tutto il sistema del vostro telefono, ne esistono di più tipi e non sempre si trovano in quanto
- non dovrebbero essere pubbliche.
- Con essa cancellerete la scritta "TAMPERED"
- Cancella tutti i dati durante l'utilizzo.