CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Probelma: ERRORE 155 quando installo la RUU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probelma: ERRORE 155 quando installo la RUU

    Premetto che ho un HTC ONE
    nessuna ROM installata
    S-ON RH
    HBOOT - 1.57
    OS - 5.11.401.10
    RADIO - 4T.27.3218.14
    Inizialmente ho sbloccato il bootloader , ho installato la TWRP 2.6.3.3 e ho flashato superSU, la procedura è andata a buon fine solamente che quando provavo ad avviare superSU mi diceva uno starno errore riguardante i file binari.. perciò ho fatto l'hard reset e facendo ciò mi si è cancellato SuperSu ed ho installato superuser anch'esso flashandolo dalla recovery, ma quando avvio l'app si apre ma non risulta nessuna applicazione nell'elenco. Ho provato a fare il test del root con root checker, ma il test è negativo. Allora ho pensato di riportare a stock il dispositivo e quindi ho ribloccaro il bootloader solo che quando provo a flashare la RUU (il mio Cid e HTC_102 e la RUU è RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_R_R adio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069_ signed_2-1) dal computer sul telefono, il telefono rimane bloccato sul logo ed esce uan scritta: "ERRORE 155 IMPOSSIBILE AGGIORNAMENTO IMMAGINE" ed il telefono ritorna come prima. Cosa sbaglio?
    Attendo risposta, Ringrazio infinitamente chi mi aiuterà.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da destro00 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho un HTC ONE
    nessuna ROM installata
    S-ON RH
    HBOOT - 1.57
    OS - 5.11.401.10
    RADIO - 4T.27.3218.14
    Inizialmente ho sbloccato il bootloader , ho installato la TWRP 2.6.3.3 e ho flashato superSU, la procedura è andata a buon fine solamente che quando provavo ad avviare superSU mi diceva uno starno errore riguardante i file binari.. perciò ho fatto l'hard reset e facendo ciò mi si è cancellato SuperSu ed ho installato superuser anch'esso flashandolo dalla recovery, ma quando avvio l'app si apre ma non risulta nessuna applicazione nell'elenco. Ho provato a fare il test del root con root checker, ma il test è negativo. Allora ho pensato di riportare a stock il dispositivo e quindi ho ribloccaro il bootloader solo che quando provo a flashare la RUU (il mio Cid e HTC_102 e la RUU è RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_R_R adio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069_ signed_2-1) dal computer sul telefono, il telefono rimane bloccato sul logo ed esce uan scritta: "ERRORE 155 IMPOSSIBILE AGGIORNAMENTO IMMAGINE" ed il telefono ritorna come prima. Cosa sbaglio?
    Attendo risposta, Ringrazio infinitamente chi mi aiuterà.
    Sbagli che per flashare una RUU devi essere in S-OFF.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok ma comunque la RUU che voglio installare va bene? Ricordo che il mio Cid è HTC_102 e l'os è 5.11.401.10.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy