CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tempi per riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tempi per riparazione

    Salve a tutti.
    Domani porterò l'HTC One m7 che ho (con tanta fatica) ripristinato. I difetti sono quelli soliti, aloni viola quando si scattano foto con la fotocamera posteriore e microfono che non funziona bene.
    Secondo la vostra esperienza quanto tempo occorrerà prima che me lo ridiano? Pensate che "apriranno" il telefono per fare gli interventi necessari o manderanno un terminale sostitutivo e ricondizionato?
    Grazie e buona serata.
    Sberbo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Se ha la garanzia italiana circa due settimane, se è europea circa un mese.
    E' più probabile che il terminale venga riparato, che sostituito.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sberboflix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Domani porterò l'HTC One m7 che ho (con tanta fatica) ripristinato. I difetti sono quelli soliti, aloni viola quando si scattano foto con la fotocamera posteriore e microfono che non funziona bene.
    Secondo la vostra esperienza quanto tempo occorrerà prima che me lo ridiano? Pensate che "apriranno" il telefono per fare gli interventi necessari o manderanno un terminale sostitutivo e ricondizionato?
    Grazie e buona serata.
    Sberbo.
    Ciao, allora per la riparazione ci vorrano ben 35 giorni (il mio è in mano al corriere da venerdì), 35 giorni di attesa per riparare la fotocamera con aloni viola e il touch guasto, ah il mio telefono è garanzia italia

  5. #4
    Androidiano L'avatar di dado866


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC One Black

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io quando lo inviai in assistenza, l'ho avuto dopo 30giorni circa, ed è tornato una bomba, senza aloni viola, microfono perfetto e audio negli speaker perfetto
    *OnePlus 3T 64gb gunmetal Oreo 8.0 Stock
    *HTC One M7 ROM: Slim 7.1.2 | twrp-2.8.7.0 **UNLOCKED** M7_UL S-OFF / CID: SuperCID

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena lasciato al centro raccolta dove ho scoperto che poiché il terminale ha garanzia europa sicuro mi faranno pagare l'intervento!
    Ora vai a capire chi è il dilettante, il centro assistenza o il customer care Htc?
    Hanno motivato la cosa dicendo che per la sostituzione del microfono occorre cambiare la scheda madre e se il telefono ha garanzia europa a como non hanno la scheda del paese dove è stato prodotto il telefono (dal cid credo sia un modello francese).
    Sempre buone notizie insomma.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io l'ho mandato con garanzia europea e l'unico svantaggio era che era richiesto più tempo.
    Il mio telefono è austriaco. Il centro assistenza non può fare alcuna previsione sui costi.
    E' il centro di Como che eventualmente fa un preventivo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Io l'ho mandato con garanzia europea e l'unico svantaggio era che era richiesto più tempo.
    Il mio telefono è austriaco. Il centro assistenza non può fare alcuna previsione sui costi.
    E' il centro di Como che eventualmente fa un preventivo.
    Ma infatti io sapevo che con garanzia eu i tempi si allungavano ma se la garanzia era attiva non c'era nulla da pagare, tranne nel caso di mal uso da parte del cliente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy