CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 199
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop GPE ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcick Visualizza il messaggio
    Benone ! Another brick in the wall ....
    Ho seguito la guida Aroma di cui sopra (anche se la versione radio non corrispondeva) e il telefono è tornato stock. Dopodichè mi ha trovato subito l'OTA, l'ha installato e alla fine ... tutto nero, morto come se non avesse la batteria, ho fatto tutti i possibili tentativi con i tasti.
    Collegandolo al PC mi rileva un QHSUSB_DLOAD e da quello che leggo (a parte sperare in un miracolo che tra qualche ora si riaccenda da solo) non rimane che l'assistenza.
    Ha avuto ragione, glie ne avevo fatte troppe .....
    Sei in brick si purtroppo... Che hai combinato?
    HTC One Silver 32GB

SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giarx72

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro - HTC One M7

Ringraziamenti
    345
    Ringraziato 568 volte in 488 Posts
    Predefinito

ciao eagles....scusa per OT....sto cercando di aiutare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6409048 puoi controllare se non dico ca..ate?
    Xiaomi Mi5 Prime

Work in progress

htc One m7
    unlocked / s-off
    supercid / hboot 1.54
    os 6.04.1700.19
    radio 35.3218.16
    twrp 3.0.2
    rom Slim 7.1.2
    kernel CM14 wakecontrol
    mod

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    Sei in brick si purtroppo... Che hai combinato?
    Ho seguito questa procedura per tornare a stock http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759000

Come dicevo l'unico dubbio che avevo era sulla radio che non corrispondeva (iniziava con 4A invece che 4T poi c'era mi pare di ricordare un 3260 invece che un 3218) ma (consapevole dei rischi) ci ho provato lo stesso.
    L'installazione è andata a buon fine (anche se a dire il vero ho dovuto riavviarlo manualmente), quindi pareva funzionare e mi sono trovato appunto la 4.4.2. Ho subito cercato l'aggiornamento OTA che ha scaricato e installato in modo apparentemente regolare, se non fosse che alla fine si è spento e non si è più ripreso.....
    Ultima modifica di marcick; 15-12-14 alle 15:36

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

Ho seguito questa procedura per tornare a stock http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759000

Come dicevo l'unico dubbio che avevo era sulla radio che non corrispondeva (iniziava con 4A invece che 4T poi c'era mi pare di ricordare un 3260 invece che un 3218) ma (consapevole dei rischi) ci ho provato lo stesso.
    L'installazione è andata a buon fine (anche se a dire il vero ho dovuto riavviarlo manualmente), quindi pareva funzionare e mi sono trovato appunto la 4.4.2. Ho subito cercato l'aggiornamento OTA che ha scaricato e installato in modo apparentemente regolare, se non fosse che alla fine si è spento e non si è più ripreso.....
    La Radio non è importante... Non capisco come l'OTA ti abbia bricckato... Ma hai fatto SON? Forse avevi HBoot troppo vecchio ed il salto ti ha fottuto

Io per evitare questo quando sono passato da Sense a GPe ho flashato la RUU con HBoot 1.44... Poi ho messo la RUU GPe ed ho fatto i vari OTA. E quando e se tornerò a Sense farò la stessa cosa
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La Radio non è importante... Non capisco come l'OTA ti abbia bricckato... Ma hai fatto SON? Forse avevi HBoot troppo vecchio ed il salto ti ha fottuto

Io per evitare questo quando sono passato da Sense a GPe ho flashato la RUU con HBoot 1.44... Poi ho messo la RUU GPe ed ho fatto i vari OTA. E quando e se tornerò a Sense farò la stessa cosa
    Cosa intenti per "hai fatto S-on", che avrei dovuto tornare in S-on prima della procedura ? No, l'ho fatta in S-Off.
    Riguardo hboot, prima dell'avventura avevo 1.57. Poi tramite RUU ho installato la GE 5.0.1 e mi sono trovato Hboot 1.54.
    Poi sono tornato a stock e al termine del primo OTA .. brick

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

Cosa intenti per "hai fatto S-on", che avrei dovuto tornare in S-on prima della procedura ? No, l'ho fatta in S-Off.
    Riguardo hboot, prima dell'avventura avevo 1.57. Poi tramite RUU ho installato la GE 5.0.1 e mi sono trovato Hboot 1.54.
    Poi sono tornato a stock e al termine del primo OTA .. brick
    No no.. Hai fatto bene a farlo in SOFF.. Cmq sul forum c'è la guida per lo sbrick..
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

No no.. Hai fatto bene a farlo in SOFF.. Cmq sul forum c'è la guida per lo sbrick..
    non la trovo, domani cerco meglio ma tieni conto che è completamente defunto e non parte in nessun modo nemmeno in recovery intendo.

Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

[quote name="marcick" post=6409064][quote name="EaglesGPC" post=6409037]Sei in brick si purtroppo... Che hai combinato?[/QUOTE]

L'installazione è andata a buon fine (anche se a dire il vero ho dovuto riavviarlo manualmente), quindi pareva funzionare e mi sono trovato appunto la 4.4.2. Ho subito cercato l'aggiornamento OTA che ha scaricato e installato in modo apparentemente regolare, se non fosse che alla fine si è spento e non si è più ripreso.....[/QUOTE]
    Il problema secondo me si è verificato perché hai eseguito un ota sense su firmware gpe,guarda che gli ota sono molto più pericolosi rispetto ai singoli flash che si fanno di firmware ecc.. Dovevi prima flashare un firmware sense e poi eseguire gli ota, non ti rimane che eseguire la guida tramite linux per lo sbrik.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di pasudag; 15-12-14 alle 18:00
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

Ringraziamenti
    699
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    [quote name="marcick" post=6409064][quote name="EaglesGPC" post=6409037]Sei in brick si purtroppo... Che hai combinato?

L'installazione è andata a buon fine (anche se a dire il vero ho dovuto riavviarlo manualmente), quindi pareva funzionare e mi sono trovato appunto la 4.4.2. Ho subito cercato l'aggiornamento OTA che ha scaricato e installato in modo apparentemente regolare, se non fosse che alla fine si è spento e non si è più ripreso.....[/QUOTE]
    Il problema secondo me si è verificato perché hai eseguito un ota sense su firmware gpe,guarda che gli ota sono molto più pericolosi rispetto ai singoli flash che si fanno di firmware ecc.. Dovevi prima flashare un firmware sense e poi eseguire gli ota, non ti rimane che eseguire la guida tramite linux per lo sbrik.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non credo sai perché? Ha detto di aver usato la RUU..
    HTC One Silver 32GB

S-OFF
    - UnLocked - SuperCID

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

[/QUOTE]
    non ti rimane che eseguire la guida tramite linux per lo sbrik.
    [/QUOTE]

Sono totalmente ignorate in Linux, non mi ci metto nemmeno, lo mando in assistenza.
    Spero le malefatte non siano così evidenti e non mi diano una legnata ......

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio