Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
GOOGL001 , modificato prima di flashare la RUU GPE 4.4.2 e poi fare le OTA ... .
Stesso cid anche io, il mistero si infittisce. Mi sono ricordato che prima di flashare la ruu avevo flashato il firmware postato da dd98, è lo stesso dev che ha aperto il thread della cm11s. Occhio però che quel firmware wipa tutto. Se vuoi provare a fare prima della ruu questo passaggio...
-
Quote:
macondo62
Stesso cid anche io, il mistero si infittisce. Mi sono ricordato che prima di flashare la ruu avevo flashato il firmware postato da dd98, è lo stesso dev che ha aperto il thread della cm11s. Occhio però che quel firmware wipa tutto. Se vuoi provare a fare prima della ruu questo passaggio...
Difatti , e mi scuso per non averlo postato , PRIMA di modificare il CID avevo flashato il firmware GPE , dopo l'impossibiltà di installare l'OTA Lollipop , ho flashato il firmware GPE Lollipop e poi la RUU Lollipop .. , naturalmente per tornare alla RUU GPE 4.4.2 ho riflashato il firmware relativo .
qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2358781 ho trovato tutto , RUU e Firmware .
-
Io avevo il firmware sense e con la ruu ha fatto tutto lui
-
Quote:
EaglesGPC
Io avevo il firmware sense e con la ruu ha fatto tutto lui
Ho seguito le istruzioni del post che consigliava di flashare PRIMA il firmware e poi la RUU ... :cool: , credo che le RUU si comportino in modo differente da cell a cell .. , sembra assurdo però.
-
Quote:
page64
Ho seguito le istruzioni del post che consigliava di flashare PRIMA il firmware e poi la RUU ... :cool: , credo che le RUU si comportino in modo differente da cell a cell .. , sembra assurdo però.
Se è una ruu deve mettere anche il firmware... Ma quale Ruu hai usato?
-
Quote:
EaglesGPC
Se è una ruu deve mettere anche il firmware... Ma quale Ruu hai usato?
Queste : graffixnyc - Patrick Hill Build: 5.0.1 LRX22C.H3 5.11.1700.3
-
Io ho usato la 442 presa da XDA
-
Quote:
EaglesGPC
Io ho usato la 442 presa da XDA
Idem io per il Firmware 442 GPE ...
-
Quote:
page64
È la stessa che ho usato anche perché è l'unica postata, come ti ho detto versione non preroot. Hai provatocon lo zip di santod?
-
Quote:
macondo62
È la stessa che ho usato anche perché è l'unica postata, come ti ho detto versione non preroot. Hai provatocon lo zip di santod?
Si versione non preroot , no quale sarebbe ?
-
Quote:
page64
Si versione non preroot , no quale sarebbe ?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57290992
-
Quote:
macondo62
Ah sì scusa l'avevo vista e provata ma aveva qualche 'intoppo' e poi ho preferito in stallare la RUU ufficiale .. .
-
Quote:
page64
Ah sì scusa l'avevo vista e provata ma aveva qualche 'intoppo' e poi ho preferito in stallare la RUU ufficiale .. .
E perché a te con la 444 non arriva l'ota e a eagles si?
-
Quote:
macondo62
E perché a te con la 444 non arriva l'ota e a eagles si?
Saperlo .... :bd:
La cosa che mi stupisce è che flashando il firmware e poi la RUU si cancella totalmente il cell , quindi si riscrive da capo ogni partizione , come è possibile che una RUU ufficiale non ottenga gli stessi risultati da cell a cell .. ?
Poi sinceramente l'unico problema di questa 'strana' partizione e visione della SD è che non posso installare un kernel custom , per il resto il cell và benissimo e anzi consuma meno di KK .
-
Ho visto che ora si trova anche direttamente la RUU 5.0.1 quindi sarei tentato di metterla su ma ora mi sorgono un paio di domande:
1 C'è già un Kernel con le varie gesture?
2 Exposed ancora non funziona su lollipo vero? Quindi niente gravity box ecc. :(
-
C'è il kernel AGK GPE 1.0 ma non l'ho ancora potuto provare . Per Exposed penso ci vorrà ancora parecchio ... .
-
cqm si può installare qs: ★ ☆ [ROM][5.0.1] Google Play Edi… | HTC One | XDA Forums senza mettere la ruu??!!!
-
Quote:
crazychester
Ho visto che ora si trova anche direttamente la RUU 5.0.1 quindi sarei tentato di metterla su ma ora mi sorgono un paio di domande:
1 C'è già un Kernel con le varie gesture?
2 Exposed ancora non funziona su lollipo vero? Quindi niente gravity box ecc. :(
Per il Kernel ElementalX 19 è compatibile
Lollipop non è compatibile ( Anzi ART non lo è ) con Xposed
Quote:
page64
C'è il kernel AGK GPE 1.0 ma non l'ho ancora potuto provare . Per Exposed penso ci vorrà ancora parecchio ... .
Esatto
Quote:
forziere
cqm si può installare qs: ★ ☆ [ROM][5.0.1] Google Play Edi… | HTC One | XDA Forums senza mettere la ruu??!!!
Ragazzi non facciamo confusione. La RUU è una cosa, la ROM un'altra
-
Quote:
EaglesGPC
Per il Kernel ElementalX 19 è compatibile
Lollipop non è compatibile ( Anzi ART non lo è ) con Xposed
Esatto
scusami ma sul sito c'è scritto che si può installare la lollipop partendo anche dalla sense!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
forziere
scusami ma sul sito c'è scritto che si può installare la lollipop partendo anche dalla sense!!!!!!!!!!!!!!
Dove dico il contrario?
-
Ragazzi non facciamo confusione. La RUU è una cosa, la ROM un'altra[/QUOTE] qui!
Quote:
EaglesGPC
Dove dico il contrario?
-
Quote:
forziere
qui![/QUOTE]
E dove parlo della sense?? Ma sai cosa è una ROM??? E una RUU???
-
Quote:
EaglesGPC
qui!
E dove parlo della sense?? Ma sai cosa è una ROM??? E una RUU???[/QUOTE]si
ma la tua risposta non era giusta.. mi spiace! :) cqm non importa ho risolto..
grazie
-
Quote:
forziere
si
grazie[/QUOTE]
Spiega, per favore. Hai messo ruu, flashsato zip di santod o messo il nandroid?
-
Quote:
forziere
si
grazie[/QUOTE]
La mia risposta è sbagliata? Ma vai a leggere un po' va...
-
Quote:
EaglesGPC
si
grazie
La mia risposta è sbagliata? Ma vai a leggere un po' va...[/QUOTE]
Eagles che ti prende? Stiamo rilassati no?
-
Quote:
macondo62
La mia risposta è sbagliata? Ma vai a leggere un po' va...
Eagles che ti prende? Stiamo rilassati no?[/QUOTE]
Macondo mi sento dire che do risposte sbagliate quando qua tra i presenti sono l'unico ad avere la 5.0.1 ufficiale con firmware ufficiale... Sicuro che so sbagliate le mie risposte?
-
Ritorno sulla situazione Recovery vs RUU 5.0.1 , ho riflashato da capo la RUU 5.0.1 , poi la TWRP e indi Super SU , riscaricato le app e tutto funge alla grande , poi ho scaricato AGK GPE 1.1 e dal PC l'ho messo nella cartella TWRP sul cell , riavviato in recovery e da install nella suddetta cartella vede lo zip ! :-D
Pulisco cache e lancio l'installazione , mi dà ok e riavvio .. sorpresa , il kernel è sempre quello stock o_O , a questo punto immagino (magari sbagliando..) che ci sai qualcosa nella TWRP 2.8.1.0 ( o nella RUU ) che inibisce il flash ... .
-
Quote:
EaglesGPC
Eagles che ti prende? Stiamo rilassati no?
Macondo mi sento dire che do risposte sbagliate quando qua tra i presenti sono l'unico ad avere la 5.0.1 ufficiale con firmware ufficiale... Sicuro che so sbagliate le mie risposte?[/QUOTE]
vabbè ma è inutile che ti arrabbi... probabilmente mi sono espresso male scusami... non volevo mettere in dubbio le tue conoscenze..ok?
-
Quote:
page64
Ritorno sulla situazione Recovery vs RUU 5.0.1 , ho riflashato da capo la RUU 5.0.1 , poi la TWRP e indi Super SU , riscaricato le app e tutto funge alla grande , poi ho scaricato AGK GPE 1.1 e dal PC l'ho messo nella cartella TWRP sul cell , riavviato in recovery e da install nella suddetta cartella vede lo zip ! :-D
Pulisco cache e lancio l'installazione , mi dà ok e riavvio .. sorpresa , il kernel è sempre quello stock o_O , a questo punto immagino (magari sbagliando..) che ci sai qualcosa nella TWRP 2.8.1.0 ( o nella RUU ) che inibisce il flash ... .
Page per l'ennesima volta quella linkata non è una RUU ma una ROM. Mi dici che cosa leggi in bootloader ( tutto per favore ). La RUU è simile ad un'OTA perché contiene firmware, recovery, radio, ROM e tutto il resto. La ROM contiene solo se stessa...
-
Ciao e grazie per la pazienza :-)
m7-UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-COOGL001
HBOOT-1.54.000
RADIO-4T.30.3218.21
OpenDsp-v34.128.274.0429
OS-
eMMC-boot 2048MB
Io ho preso la RUU da : [RUU] Google Edition Conversion. 5.0.1 RUU Z… | HTC One | XDA Forums
-
ho provato con twrp a caricare il nand citato in terza pagina, ma alla fine dopo il riavvio arrivo alla schermata home e iniziano ad uscire numerosi messaggi di applicazioni arrestate (scusate se ora non posso essere più preciso ma non ho preso nota perché avevo urgenza di usare il telefono e ho ripristinato il backup della maximus 4.4.3 che stavo usando).
Preciso che ho fatto il wipe solo di dalvik e cache, infatti ho notato che le app c'erano tutte.
Ho notato anche che il telefono era offline.
Dove posso avere sbagliato ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quello è un nand di una ROM stock, devi avere SOFF, CID e Firmware Google
-
Quote:
page64
Perfetto Page. Scusami tu per il malinteso. La tua è una RUU.. Quella che qualcuno aveva postato prima era una ROM ( ecco perché si doveva prima flashare il firmware GPe )
-
Ok ragazzi, faccio il grande passo. Dopo anni di onorata sense, vado di GPE anche io...:p
Sapete come sono i consumi ?
-
Quote:
Senso41
Ok ragazzi, faccio il grande passo. Dopo anni di onorata sense, vado di GPE anche io...:p
Sapete come sono i consumi ?
Per me decisamente più bassi ...
-
a page64 e agli altri con gpe, forse(più no che si) lo farò anch'io il cambio vi chiedo solo una cosa:si nota la differenza di esecuzione delle app con il passaggio da dalvick ad ART con lollipop?
-
Io invece mi chiedo il firmware che ho se va cambiato e con quale....
-
Ah .... Come al solito mi sono perso un pezzo, grazie
-
Quote:
EaglesGPC
Quello è un nand di una ROM stock, devi avere SOFF, CID e Firmware Google
Ah, come al solito mi sono perso un pezzo, grazie