Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkorazietti
il problema mio credo sia che da recovery va a cercare i backup solo su Clockworkmod, credo che TWRP non stia girando correttamente. Se provo a installare la 2.8.1 mi dice di verificare che la partizione della SD sia su /DEV/BLOCK/MMCBLK0P34 per evitare un Brick tel telefono, ma io questa cartella non ce l'ho sotto BLOCK
Devi installare lo zip della recovery, da recovery non twrp manager
-
grazie mille!!! piano piano ce l'ho fatta. grazie per la pazienza!
-
Quote:
mirkorazietti
grazie mille!!! piano piano ce l'ho fatta. grazie per la pazienza!
Prego è stato un piacere 😊
-
Quote:
serpent71
è tutto stock pronto per eventuali ota ??
-
Quote:
Ciro955
è tutto stock pronto per eventuali ota ??
No, è un nandroid backup lollipop 5.0.1
-
Su xda c'è la ruu 5.0.1. L'ho installata e ora ho htc m7 GPE con Lollipop 😀
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
io ho la twrp 2.6.3.3, ho estratto la cartella sulla cartella backups, quando cerco di fare il restore mi fa errore.. come mai?
-
Quote:
sakkiotto
io ho la twrp 2.6.3.3, ho estratto la cartella sulla cartella backups, quando cerco di fare il restore mi fa errore.. come mai?
Probabilmente il nand è stato fatto con l'ultima versione della recovery, prova ad aggiornarla.
Ciao
-
Quote:
serpent71
Probabilmente il nand è stato fatto con l'ultima versione della recovery, prova ad aggiornarla.
Ciao
eh ho aggiornato alla 2.8.1.0 mi dice questo errore appena faccio il restore : No partitions selected for restore.
-
Quote:
sakkiotto
eh ho aggiornato alla 2.8.1.0 mi dice questo errore appena faccio il restore : No partitions selected for restore.
Hai copiato la cartella in questa posizione? /storage/emulated/0/TWRP/BACKUP/FA34SW901061/........