Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
Ha messo la recovery che cancella l'Os
e come la vedo l'os? cqm penso che provando ad installare una sense da recovery non succeda nulla! al massimo non funziona!! :)[/QUOTE]
Secondo me state facendo TUTTI un macello assurdo, gente con firmware GPe che briccka perché mette la Sense, gente Sense che briccka perché mette la GPe.. Ma fermarci un attimo TUTTI, capire quello che vogliamo e capire COME FARLO NO???
-
Non andate a caso ragazzi, chiedete prima di fare un azzardo soprattutto se si tratta di passare da sense a GPE poi se vanno male le cose ve la prendete con le guide o con lo staff...
-
Quote:
EaglesGPC
e come la vedo l'os? cqm penso che provando ad installare una sense da recovery non succeda nulla! al massimo non funziona!! :)
Secondo me state facendo TUTTI un macello assurdo, gente con firmware GPe che briccka perché mette la Sense, gente Sense che briccka perché mette la GPe.. Ma fermarci un attimo TUTTI, capire quello che vogliamo e capire COME FARLO NO???[/QUOTE] ma secondo te uno briccka passando dalla gpe( quella in particolare!!!) alla sense?? NO!! non è un firmware! o sbaglio!
-
Se poi ci.provi.a fare l'OTA SOPRA.SI
-
Quote:
EaglesGPC
Se poi ci.provi.a fare l'OTA SOPRA.SI
a ok..dato che mettendo quella rom non ho dovuto cambiare il firmware.. e non so quale ho.. cosa mi conviene fare??
-
Quote:
forziere
a ok..dato che mettendo quella rom non ho dovuto cambiare il firmware.. e non so quale ho.. cosa mi conviene fare??
Se non hai cambiato firmware e ti sei limitato solo ad installare la ROM gpe come ho fatto anch'io d'altronde non succede niente, calcola che io ho firmware sense con ROM gpe,l'importante è non flashare ruu o peggio ancora fare gli ora su firmware di versioni diverse,io non l'ho cambiato perché quando si risolve ufficialmente il problema chiamate e a quanto pare è già uscito il fix di HTC ritornerò alla dense anche se a dire il vero la gpe lollipop non è niente male,anzi su molti aspetti è anche migliore.
-
Quote:
pasudag
Se non hai cambiato firmware e ti sei limitato solo ad installare la ROM gpe come ho fatto anch'io d'altronde non succede niente, calcola che io ho firmware sense con ROM gpe,l'importante è non flashare ruu o peggio ancora fare gli ora su firmware di versioni diverse,io non l'ho cambiato perché quando si risolve ufficialmente il problema chiamate e a quanto pare è già uscito il fix di HTC ritornerò alla dense anche se a dire il vero la gpe lollipop non è niente male,anzi su molti aspetti è anche migliore.
confermo è solo un pò scarna.. per il resto è molto bella! cqm la nuova versione sense 6-7 con android 5 dovrebbe uscire ai primi di gennaio!!!
-
Quote:
forziere
confermo è solo un pò scarna.. per il resto è molto bella! cqm la nuova versione sense 6-7 con android 5 dovrebbe uscire ai primi di gennaio!!!
Dalle notizie web 'pare' che la Sense 6 con Lollipop sia pronta all'inizio del 2015 ma la vera rivoluzione 'dovrebbe' essere la Sense 7 ma l'integrazione con Lollipop sarà lunga .. .
-
Un info : avendo installato la RUU GPE ho Hot boot 1.54 , installare il 1.57 comporta vantaggi ?