Visualizzazione stampabile
-
Scusa basta un attimo, anche un amico, un parente tanto per fare una prova. Credo sia un problema di driver solamente. Se il telefono funziona altro non può essere. Oppure potresti condividere i file tra il tel e il PC tramite Wi-Fi con airdroid. O ancora tra tel ed un altro android con altre applicazioni sempre via Wi-Fi. Sempre che tu veda i file da Es gestore per esempio.
-
salve, anch'io ho lo stesso problema, su due pc con s.o. xp, appena collego il telefono (htc one m7 android 5.0.2 sense 6.0) mi chiede l'installazione di sync, dopo di che mi dice che non c'è alcun telefono collegato. stesso discorso con un'altro p.c. con s.o. win 7, mentre con un'altro p.c. win 7, appena lo collego si apre la maschera di sync manager ma contemporaneamente si apre anche la finestra per l'apertura come memoria di massa e posso accedere tranquillamente alle cartelle del telefono.
a questo punto credo che sia una questione di impostazione di p.c. non credete?
scusate per la lunghezza e magari la poca chiarezza
-
Sono i driver... devi scaricare gli ultimi da HTC.
-
mi sembra strano perchè quando collego il telefono si avvia sync manager, apro la cartella e all'interno ci sono le varie versioni dei driver, provo ad installarli ma niente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sempirs
mi sembra strano perchè quando collego il telefono si avvia sync manager, apro la cartella e all'interno ci sono le varie versioni dei driver, provo ad installarli ma niente!
Devi disinstallare sync manager, e reinstallarlo dal sito htc. I driver te li mette da li.
-
grazie! appena posso provo! per adesso ho effettuato il backup con sync manager, perchè voglio provare a risolvere qualche problema al touch con un reset!
a presto
-
Stesso problema con Mac OSX 10.10.3
Contattato in chat assistenza HTC mi consigliano di scaricare per Mac: https://www.android.com/filetransfer/#tips
Per Windows invece: Android MTP Drivers Download for Windows 10, 8.1, 7, Vista, XP
Per Mac ha funzionato.