Visualizzazione stampabile
-
Memoria di massa HTC m7
Salve ragazzi,
ho un problema bello grosso :D
Volendo ottenere i permessi di root, ho perso tutte le foto che avevo sul telefono, ho provato a recuperarle con le varie o vari programmi appositi, ma niente da fare!
A questo punto vorrei provare con qualche programma di recupero per pc, molto efficienti!
Il fatto è che non so come far riconoscere questo telefono come dispositivo di massa..
qualcuno sa come fare? Sono pronto a far di tutto per recuperarle
-
Se lo colleghi al pc senza attivare Htc sync manager, cioè andando in:
Impostazioni- Altro- Condivisione della rete mobile- Impostazione rete USB e verificare che il pallino di spunta sia su: Condivisione rete rapida.
Dovrebbe vederlo come periferica usb e non come MTP...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Se lo colleghi al pc senza attivare Htc sync manager, cioè andando in:
Impostazioni- Altro- Condivisione della rete mobile- Impostazione rete USB e verificare che il pallino di spunta sia su: Condivisione rete rapida.
Dovrebbe vederlo come periferica usb e non come MTP...
Purtroppo a me non ci stanno tutte queste impostazioni
Arrivato a condivisione della rete mobile- ci sta solo la scelta tra hotspot wifi-tethering usb-tethering bluetooth
-
-
2 allegato(i)
Quote:
Senso41
A me ci sta solo questo
Allegato 127881Allegato 127881Allegato 127882
-
Si, se clicchi su Tethering usb dovrebbe comparirti un menu...
Forse è diverso perchè devi attivare le opzioni di sviluppo...
Impostazioni, Informazioni, Informazioni software, altro. Cinque volte su Numero Build, così ti compare il menu "opzioni sviluppo" in impostazioni. Ci entri e lo metti su on.
Potrebbe essere quella la differenza.
-
Quote:
Senso41
Si, se clicchi su Tethering usb dovrebbe comparirti un menu...
niente, non si apre :(
-
Prova ad attivare quel menu che ti dicevo sopra...
-
Quote:
Senso41
Prova ad attivare quel menu che ti dicevo sopra...
Dopo condivisione della rete mobile, non ci sta impostazione rete usb.. come vedi dalla foto
-
Quote:
giovann194
Dopo condivisione della rete mobile, non ci sta impostazione rete usb.. come vedi dalla foto
Dicevo che forse non ti compare perchè non hai attivato il debug usb. C'è un menu nascosto per farlo.
Impostazioni, Informazioni, Informazioni software, altro. Clicca cinque volte di seguito su Numero Build, così ti compare il menu "opzioni sviluppo" in impostazioni. Ci entri e lo metti su on, senza toccare niente altro mi raccomando.
Poi vai a ricontrollare in condivisione della rete mobile...