Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Anch'io devo confermare che per mezza giornata andava bene, ma stamattina dopo un riavvio č tornato muto. Non va se non si disattiva quel maledettissimo play services.
Quindi penso che bisogna flashare qualcos'altro nel frattempo che esca lollipop a fine gennaio. Io gią so che mi mancherą la Sense.
Bisogna ritornare alla nostra cara 4.4.2
-
Quote:
Senso41
Anch'io devo confermare che per mezza giornata andava bene, ma stamattina dopo un riavvio č tornato muto. Non va se non si disattiva quel maledettissimo play services.
Quindi penso che bisogna flashare qualcos'altro nel frattempo che esca lollipop a fine gennaio. Io gią so che mi mancherą la Sense.
Prova la GPe e non te ne pentirai..
-
Io ragazzi ho fatto cosi e per il momento funziona. Per la,risoluzione del difetto chiamate, installare la ROM, con super pronte dopo l'installazione di essa. Disabilitato Google play e tolto aggiornamenti automatici, ma solo per sicurezza
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
-
Quote:
EaglesGPC
Prova la GPe e non te ne pentirai..
Si la sto provando a mettere.
Nel frattempo sto scaricando quella rom cinese SuperRom, non so se l'hai intravista.
-
Quote:
Senso41
Si la sto provando a mettere.
Nel frattempo sto scaricando quella rom cinese SuperRom, non so se l'hai intravista.
Era un po' che non bazzicavo i forum.. Qua ogni tanto do un'occhiata ma xda č parecchio.. Hai link?
-
Quote:
EaglesGPC
Era un po' che non bazzicavo i forum.. Qua ogni tanto do un'occhiata ma xda č parecchio.. Hai link?
Scaricarla č un disastro, da baidu. E' per temerari perchč č un porting dell'ultimissimo firmware m8 (4.4 sense6).
Ed ha un sistema stranissimo perchč č compatibile con vari HTC. Quindi non vanno fatti i vari format, ma va flashata sopra all'ultima rom installata senza fare altro. Perchč legge i driver direttamente dal telefono e vede che installare. [S.ROM]SuperROM KK4.4.4 Sense6 Eye 3.34.1401… | HTC One | XDA Forums
Stanno avantissimi da quelle parti.
-
quindi devo ritenermi fortunato che per ora non ho questo problema? la mia situazione č quella in firma....
-
Quote:
giarx72
quindi devo ritenermi fortunato che per ora non ho questo problema? la mia situazione č quella in firma....
Che versione hai esattamente del Play Service?
-
Quote:
MrBlake
Che versione hai esattamente del Play Service?
6.5.96 ( 038 )...messo manualmente....quando vado su informazioni applicazione del play service non posso ne disattivare ne disinstallare aggiornamenti
-
Quote:
giarx72
6.5.96 ( 038 )...messo manualmente....quando vado su informazioni applicazione del play service non posso ne disattivare ne disinstallare aggiornamenti
Anche io avevo quella versione.. Chissą forse č solo questione di tempo che si presenti anche a te il problema, anche se ti auguro che non succeda..