Visualizzazione stampabile
-
Come al solito gli sviluppatori della viper sono i migliori... il fix per le chiamate è gia presente nel venom hub! Oh yes
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
davideperbe
Come al solito gli sviluppatori della viper sono i migliori... il fix per le chiamate è gia presente nel venom hub! Oh yes
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
Lo hai provato? Ti ha risolto il problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si ma credo che sia semplicemente quello che noi facciamo a mano. Cioè disabilitare checkservice. Anche con la Eragon lo hanno fatto da un po'.
-
Quote:
Senso41
Si ma credo che sia semplicemente quello che noi facciamo a mano. Cioè disabilitare checkservice. Anche con la Eragon lo hanno fatto da un po'.
Ah, quindi secondo te è una soluzione temporanea? Bisognerà obbligatoriamente aspettare un fix htc quindi....
Vorrei esserne certo perchè sennò, in attesa che sistemino tutto definitivamente, passo ad un altra Rom.
-
Quote:
cecca83
Ah, quindi secondo te è una soluzione temporanea? Bisognerà obbligatoriamente aspettare un fix htc quindi....
Vorrei esserne certo perchè sennò, in attesa che sistemino tutto definitivamente, passo ad un altra Rom.
Secondo me è quella leggendo varie cose su xda. Per risolvere definitivamente ci sarà un cambio di base della rom. Ogni ota HTC cambia la base anche per piccole cose, e ogni rom gli va dietro. Se non hanno cambiato base la soluzione è quella temporanea che conosciamo tutti.
È un periodo un po' sottotono, non c'è una rom Sense come di deve in giro. Adesso tirano le Gpe
-
Quote:
Senso41
Che sia temporanea la soluzione o no a me personalmente importa poco, mi è scomparso il wakelock perenne che avevo alla voce Google play service che mi fregava il 20% di batteria al giorno, il telefono chiama e tutto è tornato alla normalità... Io aspettavo questo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Senso la Eragon la conosci? Funziona bene?
-
Quote:
pasudag
Senso la Eragon la conosci? Funziona bene?
La eragon non l'ho mai messa, la stavo per mettere ieri, è molto seguita e sempre aggiornata. Adesso mi sembra la più interessante in giro. Ma non è sense.
-
Quote:
Senso41
La eragon non l'ho mai messa, la stavo per mettere ieri, è molto seguita e sempre aggiornata. Adesso mi sembra la più interessante in giro. Ma non è sense.
Non è sense? È una google?
-
Quote:
pasudag
Non è sense? È una google?
Non è sicuramente sense.