Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
6.5.96 ( 038 )...messo manualmente....quando vado su informazioni applicazione del play service non posso ne disattivare ne disinstallare aggiornamenti
Quanto tempo è che hai fatto il flash
-
Io non ho questi problemi ed ho sim wind.
Provate a vedere se avete una cartella con nome viper4android
Può essere quello il problema... A me capitava di avere problemi audio dovuti ad una cattiva installazione di viper4android e di Project ERA
-
Niente ragazzi non ci capisco più niente, oggi con la maximushd 42 Android 4.4.3 versione play service 6.5.87 si è presentato di nuovo il problema, ho fatto caso però che si è aggiornato il play store ed ho avuto il problema, ho provato a disabilitare solo il play store perché il play service non è aggiornato ma niente.. ho dovuto disabilitare il play service, non so più che fare ragazzi a quanto pare anche le ROM più datate hanno il problema.
-
Ripeto raga,da insert coin sono passato ad android revolution hd 83.1. Ce l'ho da due giorni,fatto un sacco di chiamate e nessun problema di alcun tipo,per il momento vi conviene passare a quella,tanto le differenze sono minime,e consuma molto meno di batteria. Sono soddisfattissimo.
-
Quote:
cp89
Ripeto raga,da insert coin sono passato ad android revolution hd 83.1. Ce l'ho da due giorni,fatto un sacco di chiamate e nessun problema di alcun tipo,per il momento vi conviene passare a quella,tanto le differenze sono minime,e consuma molto meno di batteria. Sono soddisfattissimo.
Ed io ripeto che la ROM c'entra poco visto che anche chi è full stock ha il problema, dipende dalle Google Play Service, appena si aggiornano ti fregano
-
Quote:
EaglesGPC
Ed io ripeto che la ROM c'entra poco visto che anche chi è full stock ha il problema, dipende dalle Google Play Service, appena si aggiornano ti fregano
però passando a lollipop .. il problema si risolve!;)
-
Quote:
cp89
io invece ripeto che ho cambiato 3 rom...dalla IC alla MAXIMUS HD fino alla ARHD e in tutte e 3 il problema era presente...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Quanto tempo è che hai fatto il flash
ciao senso.....avevo il backup da recovery...quindi la prima installazione è di qualche giorno fa..poi ho fatto restore dopo aver provato quella che mi avevi postato ( m8 port ) e presentava questo problema...il play service aveva versione 6.5.87 ...ho scaricato l'apk aggiornato e l'ho installato senza andare a sostituire niente nella cartella priv-app...come aggiornamenti che ha trovato da solo ho galleria, blinkfeed........ora pur volendo non posso fare forza interruzione disattiva e disinstalla aggiornamenti del play serviceAllegato 129895
-
Quote:
forziere
però passando a lollipop .. il problema si risolve!;)
Io infatti zero problemi
-
Quote:
giarx72
ciao senso.....avevo il backup da recovery...quindi la prima installazione è di qualche giorno fa..poi ho fatto restore dopo aver provato quella che mi avevi postato ( m8 port ) e presentava questo problema...il play service aveva versione 6.5.87 ...ho scaricato l'apk aggiornato e l'ho installato senza andare a sostituire niente nella cartella priv-app...come aggiornamenti che ha trovato da solo ho galleria, blinkfeed........ora pur volendo non posso fare forza interruzione disattiva e disinstalla aggiornamenti del play service
Io la cosa di interrompere gli aggiornamenti non l'ho capita bene. L'unico modo è dalle impostazioni del play store, altri modi non ne conosco. Li puoi solo disattivare l'applicazione Google play services. Ed è l'unico modo per far funzionare l'audio. Poi hai altri mille problemi ma è un altro discorso.
Non ho capito quale è la tua perplessità, la tua situazione è quella regolare che abbiamo tutti.