Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Io infatti zero problemi
Premessa: scusate per l' Off Topic.
Eagles, io sto fine settimana do una piallata come non facevo da tanto e volevo sapere a quale ROM passare. Me ne servirebbe una bella stabile senza problemi, sarei rimasto sulla viper, ma finché Google non si decide a fixare il problema dell'audio devo trovare una ROM sicura. La Sinless che monti tu ha già Lollipop? Me la consiglieresti?
-
Quote:
EaglesGPC
Io infatti zero problemi
si lo so l'ho messa anche io.. anche se non mi piace perchè preferisco la sense!! appena si risolve ci ritorno!
-
-
Quote:
Senso41
è un port di m8?
edit...è quella cinese?
-
Si è quella cinese.
Comunque credo di aver capito l'errore del service.
Perché questa è la più avanzata sense ma non da l'errore.
C'è play store 5.0.38 e play services 6.5.87
Ecco perché non da errore.
Mentre se si mette l'ultimo play store, automaticamente aggiorna anche il services.
Quindi chi ha un'altra ROM sempre sense 6 Android 4.4.3 dovrebbe mettere quei due apk in system/priv in sostituzione degli esistenti. Non aggiornarli.
-
Quote:
Senso41
Si è quella cinese.
Comunque credo di aver capito l'errore del service.
Perché questa è la più avanzata sense ma non da l'errore.
C'è play store 5.0.38 e play services 6.5.87
Ecco perché non da errore.
Mentre se si mette l'ultimo play store, automaticamente aggiorna anche il services.
Quindi chi ha un'altra ROM sempre sense 6 Android 4.4.3 dovrebbe mettere quei due apk in system/priv in sostituzione degli esistenti. Non aggiornarli.
come playstore da me ho la 5.1.11
-
Quote:
giarx72
come playstore da me ho la 5.1.11
giarx ma usi le applicazioni google? g+, hangouts, ecc
-
Quote:
Senso41
giarx ma usi le applicazioni google? g+, hangouts, ecc
gmail , hangout e maps...g+ disattivato
-
Quote:
giarx72
gmail , hangout e maps...g+ disattivato
edit...mi sono accorto che leggendo da titanium backup ho tutti i google 4.4.4....(account manager, backup transport ,calendar, service frameworks etc ) forse quando ho fatto il restore non ho fatto il wipe ....boh
-
Quote:
giarx72
edit...mi sono accorto che leggendo da titanium backup ho tutti i google 4.4.4....(account manager, backup transport ,calendar, service frameworks etc ) forse quando ho fatto il restore non ho fatto il wipe ....boh
Hai il services 6.5.87 giusto?
Mi sembra l'unica certezza, che è la versione che funziona. Anche io ho quello nella rom cinese 4.4.4