Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Infatti è quello che intendevo voglio disinstallare le 2 app e installare le versioni vecchie, non tutte le app, forse mi sono espresso male.
Allora fa così
Vai in data/app e cancella i due aggiornamenti se ci sono.
Poi rinomina i due apk scaricati che devi sostituire, con i nomi esatti (GmsCore e Phonesky), a quelli esistenti che sono in system/priv-app
Copia i nuovi rinominati e incollali nello stesso percorso in sostituzione. Cambia i permessi ad entrambi. Riavvia. Poi torni lì e cliccaci per installarli se non si sono installati.
Riavvia. Facci sapere.
Il play 5.0.38
Il services 6.5.87 (038)
-
Ho trovato una soluzione: per chi ha la Insertcoin basta andare in impostazioni, AppOps e negare la voce chiama telefono al Google play services!
Per chi non ha la IC basta scaricare Appops dal play store e fare lo stesso! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vDCb9.jpg
Edit...ha funzionato un paio di chiamate e poi è ritornato....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi io ho risolto semplicemente negando l'autorizzazione a poter usare il microfono al Google Play Service! ed effettuando un riavvio
......CORREZIONE: anche a me si è ripresentato il problema! :bd: IRRITATO
-
Ragazzi se scaricate l'APK da ApkMirror non dovrebbero più aggiornarsi...
-
Quote:
Senso41
Allora fa così
Vai in data/app e cancella i due aggiornamenti se ci sono.
Poi rinomina i due apk scaricati che devi sostituire, con i nomi esatti (GmsCore e Phonesky), a quelli esistenti che sono in system/priv-app
Copia i nuovi rinominati e incollali nello stesso percorso in sostituzione. Cambia i permessi ad entrambi. Riavvia. Poi torni lì e cliccaci per installarli se non si sono installati.
Riavvia. Facci sapere.
Il play 5.0.38
Il services 6.5.87 (038)
Purtroppo il play store pur negando gli aggiornamenti si aggiorna lo stesso, è tornato alla 5.1.11
-
Ho trovato il processo che se eliminato fa' tornare il microfono a funzionare: Google analytics service, basta interromperlo e tutto torna a funzionare... Provare per credere
-
Per rendere il processo non funzionante scaricare l'app "disabile service" dal play store e alla voce Google play service deselezionare Google analytics service
-
Quote:
davideperbe
Per rendere il processo non funzionante scaricare l'app "disabile service" dal play store e alla voce Google play service deselezionare Google analytics service
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
A parte il fatto che google analytics service non c'è tra le mie opzioni, c'è solo analytiscs service, ma comunque non si disabilita...
-
Aggiornate all'ultimo Google play service da apkmirror ok problems é stato RISOLTO !!!
-
Era lui il bastardo allora...thankssss :bd: