Visualizzazione stampabile
-
Io ho bisogno del telefono che "funzioni per le chiamate" XD ho convissuto per vari giorni con questo problema, sperando in una soluzione, ma ora penso che passero ad una Rom Lollipop... peccato perchè ho la Viper e mi trovo benissimo, ho perso molto tempo anche a personalizzarla, cambiare il kernel ecc...
Esiste solo la Cyano12 unofficial con lollipop??
-
anch'io ho la viper e non ho nessun problema di chiamate prova a cambiare firmware... lollipop da quanto ho letto è ancora pieno di bug :(
-
Io credo che il problema a me sia nato aggiornando l'applicazione pacchetto servizi HTC che mi ha chiesto di aggiornare il Google play service a non so quale versione. Ho ripristinato tutto da zero, evitato l'aggiornamento di cui sopra, svuotato la cache ed i dati di Google play service che è rimasto alla versione 6.5.87 e sembra tutto ok
-
il play service non c'entra secondo me, io ho avuto tutte e dico tutte le versioni di play service con 0 problemi alle chiemate, per me è dovuto all'ultimo firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
anch'io ho la viper e non ho nessun problema di chiamate prova a cambiare firmware... lollipop da quanto ho letto è ancora pieno di bug :(
Ho verificato, ho la stessa tua versione firmware, l'unica cosa che ho di differente da te è la versione del kernel, ho l'ELEMANTALX 17... ma non penso sia rilevante.
che cose strane o_O
-
La rom non c'entra e nemmeno il firmware....io ho 6.09.401.5 eppure ho il problema!
la soluzione che ho postato prima sembra funzionare....non mi ha dato più problemi per ora!
-
Quote:
pask2
Quali Bug???
Quote:
pask2
il play service non c'entra secondo me, io ho avuto tutte e dico tutte le versioni di play service con 0 problemi alle chiemate, per me è dovuto all'ultimo firmware
Lo ha pure chi ha il firmware vecchio
Quote:
jakal88
Ho verificato, ho la stessa tua versione firmware, l'unica cosa che ho di differente da te è la versione del kernel, ho l'ELEMANTALX 17... ma non penso sia rilevante.
che cose strane o_O
Lo ha pure chi è stock
-
Quote:
EaglesGPC
Quali Bug???
Lo ha pure chi ha il firmware vecchio
Lo ha pure chi è stock
Credo che a questo punto non ci rimane che installare una ROM Google edition fino a quando Google e/o HTC si decidono a risolvere il problema ufficialmente,ma su Lollipop è possibile installare kernel elemental?
-
Dopo alcune ore di utilizzo posso dire che questa soluzione funziona...anche dopo vari riavvi e aggiornamenti di app!
Ecco la soluzione:
1 scaricare dal Play store "disabile service"
2 Aprire l'applicazione, in system > google play services
3 Togliere la spunta su "CheckinService" concedendo il root
4 riavviare
-
Quote:
pask2
la lollipop vabenissimo.. nessun bug !