preferisco aspettare la nuova viper con lollipop, al momento kitkat va bene con la sense
preferisco aspettare la nuova viper con lollipop, al momento kitkat va bene con la sense
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3
Io adesso sono passato alla GPE stock e devo dire che non mi dispiace affatto!
Vorrei tornare alla ViperOne per problemi con le notifiche col pebble comunque sia, vedo che non c'è una soluzione definitiva!
Avevo letto che bastava aggiornare all'ultimo Google Play Service, ma vedo che qua continuate a scrivere altre cose; Quindi immagino che non sia sufficiente quello.
Spero che troviate una soluzione e solo in tal caso torno alla ViperOne perchè ora non ho tempo di starci dietro!
Settimana prossima potrei contribuire con dei test ma spero la situazione si risolva prima![]()
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
La soluzione che ho proposto l'ho letta su xda e pare funzionare bene...ho fatto la prova del 9: ho attivato "CheckinService" e il problema è tornato...ho disattivato e il problema scompare!
Ho fatto anche diversi riavvi e aggiornamenti di app...ho provato anche tutte le google app e funzionano tutte allla perfezione anche disattivando questo servizio!
Mi sento di dire che questa sia una soluzione definitiva...provate e fatemi sapere!
crazychester (13-12-14),pask2 (13-12-14)
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
antdf87 potresti postare il link dell'app mannaggia la miseria succede anche a me adesso
SAMSUNG GALAXY S7
1 scaricare dal Play store "disabile service" https://play.google.com/store/apps/d...disableservice
2 Aprire l'applicazione, in system > google play services (se non lo trovate in system cercare in Third Party)
3 Togliere la spunta su "CheckinService" concedendo il root
4 riavviare
Da quando ho cancellato i dati non mi si presenta più il problema con la nuova versione. Prima di ogni altra cosa provate a cancellare i dati in Gestisci spazio.
Ho tutto attivato e da stamattina va bene. Chiamo ogni cinque minuti.![]()
Xiaomi Mi A2
crazychester (13-12-14),pask2 (13-12-14)
senso41 giusto per non fare errori e avere bug è l'ultimo tasto con scritto cancella tutti i dati vero?
SAMSUNG GALAXY S7
si quello poi riavvio
Xiaomi Mi A2
pask2 (13-12-14)
Ultima modifica di giarx72; 13-12-14 alle 18:27
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7